EVOLVO ha scritto:GC9 ha scritto:Punto83 ha scritto:EVOLVO ha scritto:ferrets ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Io spero che questo matrimonio non si faccia.
Dico io, finalmente adesso che avremmo potuto usufruire della sinergia con la Chrysler.
.
disastro un par de ciufoli!
Solitamente sono d'accordo con te, ma stavolta dissento totalmente, la sinergia con Chrysler è inutile, nasceranno solamente carrozzoni rimarchiati Fiat, Alfa e Lancia!
Il transatlantico stava affondando e maglioncino con il suo barchino cerca di farlo stare a galla.........un idea per una puntata dei Simpson.Sai che bello quando ci sarà una bella Alfa Voyager, quella sì che mantiene l'immagine del biscione.................................sulla strada per diventare le auto .....dell'orbettino............. In effetti essere acquisiti dal primo costruttore al mondo sarebbe davvero terribile,ma è crucco,terribile il nostro orgoglio Italico dove và a finire????????Quando è che uscite.....................dalla machhina del tempo
:lol:
![]()
la Vw e' il terzo costruttore al mondo,non il primo,informati bene prima di aprire bocca,hai visto mai che evitiamo le tue fesserie?e poi parli di Alfa Voyager,che esiste solo nella tua mente contorta?pensa ai cassoni del tuo datore di lavoro,che fai piu' bella figura,prezzolato,avete la Seat,usate quella per metterci i vostri scarti... :lol: :lol:
Per onor del vero dal 2009 il primo è il Gruppo VW...
La conoscenza non è virtù di qualche forumista![]()
![]()
![]()
Certo che da uno che straparla... dicendo al prossimo... "di informarsi bene prima di parlare" e poi non contento rincara pure la dose :evil: con "perle" del tipo... "hai visto mai che evitiamo le tue fesserie?"... ci si aspetterebbe almeno che si fosse documentato (e non pretendo certo che lo abbia fatto prima di comprarlo... sul cassone che gli hanno propinato :twisted: ) su quello che sta farfugliando... 8) Mah!!
http://www.omniauto.it/magazine/10136/il-gruppo-volkswagen-il-primo-costruttore-al-mondo
Da quello che leggo... non mi pare... sia il terzo costruttore al mondo!! 8)