Alfa in mano alla VW?
Per cosa? Per farla diventare una delle 212 marche all'interno di un gruppone che presto a tardi farà un botto dovuto a problemi di elefantiasi?
Ora, già in VW non sanno che farsene di tutti quei marchi, mi dite dove metterebbero la povera Alfa?
E cosa succederebbe alla rivale SEAT?
Alfa e SEAT, secondo il volere crucco sono già rivali. Due galli in un pollaio?
E' evidente che chiuderebbero SEAT.
Chi glielo dice a Zapatero?
E con AUDI?
Giulietta e A3 già non si possono vedere.,, entrambe hanno un piglio sportivo e si indirizzano quasi alla stessa clientela.
Idem con patate tra A1 e MiTo (che si chiamerà WoBe, Wolfsburg-Berlin).
In pratica le auto dei due costruttori si sovrappongo appieno. Non ha senso.
Alfa farebbe la fine di Rover.
Io spero che questo matrimonio non si faccia.
Dico io, finalmente adesso che avremmo potuto usufruire della sinergia con la Chrysler.
Il problema è che lo sport nazionale degli Italiani è piangersi addossi e spesso siamo troppo inclini al dramma e alla tragedia.
Speriamo bene.
Per cosa? Per farla diventare una delle 212 marche all'interno di un gruppone che presto a tardi farà un botto dovuto a problemi di elefantiasi?
Ora, già in VW non sanno che farsene di tutti quei marchi, mi dite dove metterebbero la povera Alfa?
E cosa succederebbe alla rivale SEAT?
Alfa e SEAT, secondo il volere crucco sono già rivali. Due galli in un pollaio?
E' evidente che chiuderebbero SEAT.
Chi glielo dice a Zapatero?
E con AUDI?
Giulietta e A3 già non si possono vedere.,, entrambe hanno un piglio sportivo e si indirizzano quasi alla stessa clientela.
Idem con patate tra A1 e MiTo (che si chiamerà WoBe, Wolfsburg-Berlin).
In pratica le auto dei due costruttori si sovrappongo appieno. Non ha senso.
Alfa farebbe la fine di Rover.
Io spero che questo matrimonio non si faccia.
Dico io, finalmente adesso che avremmo potuto usufruire della sinergia con la Chrysler.
Il problema è che lo sport nazionale degli Italiani è piangersi addossi e spesso siamo troppo inclini al dramma e alla tragedia.
Speriamo bene.