Le uniche Alfa che hanno auto problemi di questo tipo sono state le Alfasud prima serie. E ancora parliamo della ruggine. Su...
Qui la ruggine é un problema grave, considerando che le auto sono "sotto sale" 4 mesi l'anno
Grazie mille per le risposte!
Sentirò anche altre case, ma mi sembra di capire la quotazione sia più o meno questa.
In Svezia si possono fare buoni affari, non so quale sia il motivo ma ho la percezione che in genere le auto siano più economiche (per non parlare di assicurazione e bollo).
Ti dico che anni fa acquistai una 500L full optional con 4000 km direttamente da Fiat per 8000 Euro, che ho rivenduto in Italia dopo 3 anni e 37000 km a 9000 Euro..
Perchè è una macchina che potrebbe essere stata trattata in maniera superficiale quindi l'automatico non permette sciocchezze mentre un manuale ti fa sfrizionare e grattare che è una bellezza, risparmi per poi metterli nella frizione nuova magari tra (ad esempio) 30.000km? la frizione non è coperta da quel tipo di garanzia.perchè mai manuale no?!
Occhio che, quando scendete dall'aereo, c'è qualcuno che fa il broncio.Quasi quasi ... ci si fa una vacanzetta, partenza in aereo, si prende l'auto con assicurazione di una paio di settimane (penso sia fattibile), si fa qualche giro in zona, si rientra a casa facendo un ottimo rodaggio, poi un migliaio di euro di immatricolazione italiana ... occhio e croce ti restano in saccoccia 7.000 euro netti e ti sei fatto pure una bella settimana in Europa.
Oppure gestisci con le società di brokeraggio che sono sorte in Italia
I pregiudizi sono duri a morire, nonostante siano passati parecchi lustri...Le uniche Alfa che hanno auto problemi di questo tipo sono state le Alfasud prima serie. E ancora parliamo della ruggine. Su...
Kentauros - 5 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa