thebestcar ha scritto:Di un po' Napoleone....mai sentito parlare di sicurezza?no' non credo......di consumi piu' contenuti dei citati tradizionali mah ho molti dubbi.....di ingegneria meccanica?sei ancora uno studente?cambia facolta'!
E' molto piu' complicato e difficile in citta' e su strada extraurbana guidare con velocita' contenuta mantenendosi nei limiti imposti dal codice,non certo da me, piuttosto che utilizzare l'auto come un missile.......in autostrada in Italia è cosi'....parli si stato retrogrado allora tratte di austrada tedesca a parte guarda in francia e nel resto d'europa quali limiti abbiamo.......non credo siano dettati dal cattivo senso ma da un fattore chiamato sicurezza che è lecito estendere a tutti;poi se vuoi vai oltre i limiti.....magari a forza di farlo ti ritirano la patente! ciao!
Q.E.D.
Mai sentito parlare di buona educazione? (Non serve rispondere)
Non solo ignaro delle basi a un livello tale da non riuscire nemmeno a rendersene conto, ma incapace di voler capire (che e' molto peggio di "incapace di capire") e, non sorprendentemente, anche di dibattere dell'argomento in modo civile.
Documentati un po' sulla sicurezza stradale (se ne hai voglia) e poi si potra' riaprire la discussione con delle basi adatte ad avere un confronto di idee costruttivo, invece di una sterile enunciazione di cio' che ovvio (o dovrebbe esserlo) contro slogan e frasi fatte.
PS: se la velocita' ti da' tanto fastidio, invece di andare in auto e scrivere su un forum di appassionati di auto, vai a piedi e vai a trolleggiare da un altra parte.