Nababbo Nanatale ?Sono gingilli per nababbi e si vendono, quindi molte case hanno una vettura con analoghe caratteristiche.
Onestamente non li invidio. Non mi interesserebbe avere una vettura del genere.
Nababbo Nanatale ?Sono gingilli per nababbi e si vendono, quindi molte case hanno una vettura con analoghe caratteristiche.
Onestamente non li invidio. Non mi interesserebbe avere una vettura del genere.
Bè, qualcuno dovrà pur farle...Del moderno ovviamente, quello di queste auto “ show car”
Bè, qualcuno dovrà pur farle...
Il bello del listino auto è che parte dalla Sandero base e arriva a queste quasi fuoriserie.
Che è utile quanto un Q7 per chi abita nel centro storico di Gubbio, ma esiste. Qualcuno l'ha progettata e prodotta.
Ed è una delle massime espressioni mondiali della tecnica su vetture "stradali".
Io no. A doverle sviluppare appositamente gli pneumatici...Mah ..ho qualche dubbio circa l’ultimo punto![]()
Io no. A doverle sviluppare appositamente gli pneumatici...
Non ho detto che è l'unica, ogni supercar ha le sue particolarità. Solo che è una delle vetture tecnicamente più avanzate al mondo.
E infatti i risultati si vedevano:Indubbiamente ma avrei bisogno di vedere bene le caratteristiche. Ricordo la precedente veyron,tutto molto bello ma il motore era un collage di roba commerciale.
E infatti i risultati si vedevano:
W16 8.4 litri con quatro turbo per "soli 1200 cv", quindi soli 140 cv/litro.
Per tenere il tutto funzionante servivano la bellezza di 12 radiatori ed era neccessaria una pesantissima trazione integrale per scaricare la potenza.
Il risultato finale fu una macchina da 2 tonnellate che per raggiungere la vmax necessitava di una pista apposita ( ehra-lessien) il tutto per venire battuta da un v8 biturbo a tp con la metà dello spazio disponibile per accelerare...per me non proprio un successo di tecnica.
Tra le due preferirei decisamente la svedese ( o norvegese, non sono sicuro), é molto più usabile rispetto alla veyron ( e anche alla chiron)...ma la mia preferita è la exige anabolizzata con un grande cappello texano.
Vedi l'allegato 5853
Poi c'é pure il cambio manuale...roba forte.
Se poi hanno un v8 7.2 biturbo da 1240 cv montato dietro riescono pure a migliorarsi...a sentire come si mangia le marce fa veramente impressione.Ottime le lotus...
P.s la Koenigsegg è svedese![]()
Se poi hanno un v8 7.2 biturbo da 1240 cv montato dietro riescono pure a migliorarsi...a sentire come si mangia le marce fa veramente impressione.
alexmed - 54 minuti fa
zagoguitarhero - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa