a quelli della Hyundai....ottovalvole ha scritto:a nessuno interessa questa notizia?
a quelli della Hyundai....ottovalvole ha scritto:a nessuno interessa questa notizia?
FrenchLollipop ha scritto:Se trattano tutti i loro clienti come hanno trattato me...
moogpsycho ha scritto:zero c. ha scritto:dell'ineluttabile declino dei francesi mi spiace altrettanto tuttavia è vero che i manuali di toyotismo si trovano in tutti i politecnici basta studiarli.
è una crisi economica non tecnica o qualitativa, come può aiutare il toyotismo?
zero c. ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Bisogna fare anche dei prodotti che piacciono, l'avete vista la 508? fa rabbrividire, ne ho appena avvistata una grigio metallizzata con cerchio in lega targa francese e a chi la vendono?
L'Hybrid peugeot consuma di più del diesel, la serie ds della citroen ds3 a parte è un discutibile esercizio di stile privo di contenuti, come fanno a stupirsi che non vendono?
Mah!?
Tu hai mai visto una c5 venduta in California o una clio in giappone o una 508 fullaibridd in australia?
Ecco. E ho detto tutto come ripeteva Antonio de Curtis
HenryChinaski ha scritto:Bisogna fare anche dei prodotti che piacciono, l'avete vista la 508? fa rabbrividire, ne ho appena avvistata una grigio metallizzata con cerchio in lega targa francese e a chi la vendono?
L'Hybrid peugeot consuma di più del diesel, la serie ds della citroen ds3 a parte è un discutibile esercizio di stile privo di contenuti, come fanno a stupirsi che non vendono?
Mah!?
Oh la la ha scritto:zero c. ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Bisogna fare anche dei prodotti che piacciono, l'avete vista la 508? fa rabbrividire, ne ho appena avvistata una grigio metallizzata con cerchio in lega targa francese e a chi la vendono?
Mah!?
Tu hai mai visto una c5 venduta in California o una clio in giappone o una 508 fullaibridd in australia?
Ecco. E ho detto tutto come ripeteva Antonio de Curtis
Mi sono chiesto se in USA vendono le varie Hyundai , Kia , Volvo ,Mazda ,Toyota e mi sembra anche la Fiat 500... che cosa aspetta ancora la Peugeot .. :?:
Adesso che dispone anche modelli del tutto rispetto ,parlo della 508 RXH , 3008 Hybrid 4 ,DS 5 Hybrid 4 , C5 etc.
Se io fossi al posto di Varrin , cercherei di ritornare negli states.., anche perché la Peugeot era già presente sul mercato americano dal 1957 a 1991..
In australia invece il marchio del leone é già presente , come del resto anche in giappone..ed altri 160 paesi del mondo con circa 10.000 punti di servizio..
http://www.themotorreport.com.au/52118/2011-peugeot-508-gt-road-test-review-australia
Oh la la ha scritto:già che ci siamo altre francesi mitiche negli states..![]()
Luigigeo ha scritto:Dispiace di questa situazione, anche se non è solo PSA che naviga in cattive acque, soprattutto in Europa.
Dispiace anche che ci siano utenti felici di questa situazione... Voglio vedere se le vostre care adorate auto giapponesi vanno in fallimento, cosa fareste
La 508 è un'auto di lusso, rifinita molto bene, la migliore nella categoria, oltre che la più confortevole.
In Italia è la berlina grande più venduta, meglio delle solite e poco confortevoli auto tedesche. Meglio anche delle inaffidabili, dal punto di visto elettronico, Alfa Romeo.
E meglio del grande flop chiamato Lancia Thema, un'auto che nel 2012 ha ancora il freno a mano a pedale sulla sinitra... come le vecchie mercedes![]()
Luigigeo ha scritto:E meglio del grande flop chiamato Lancia Thema, un'auto che nel 2012 ha ancora il freno a mano a pedale sulla sinitra... come le vecchie mercedes![]()
blackblizzard82 ha scritto:Luigigeo ha scritto:E meglio del grande flop chiamato Lancia Thema, un'auto che nel 2012 ha ancora il freno a mano a pedale sulla sinitra... come le vecchie mercedes![]()
Dopo questa affermazione ho capito qual è la tua competenza.
Anzi, per me sei sempre Oh la la con un altro nick.
Ad ogni modo, Thema o non Thema al momento chi ha le pezze ar q.lo è PSA, quindi dovreste solo tacere.
Sulle qualità della 508 non voglio discutere perchè dovrei terminare con un bel chissenefrega.Luigigeo ha scritto:La 508 è un'auto di lusso, rifinita molto bene, la migliore nella categoria, oltre che la più confortevole.
In Italia è la berlina grande più venduta, meglio delle solite e poco confortevoli auto tedesche. Meglio anche delle inaffidabili, dal punto di visto elettronico, Alfa Romeo.
il mio crisi economica stava per contrazione del mercato e quindi delle vendite.XPerience74 ha scritto:moogpsycho ha scritto:zero c. ha scritto:dell'ineluttabile declino dei francesi mi spiace altrettanto tuttavia è vero che i manuali di toyotismo si trovano in tutti i politecnici basta studiarli.
è una crisi economica non tecnica o qualitativa, come può aiutare il toyotismo?
Il T è anche ottimizzazione/razionalizzazione dei costi ... ed esattamente ciò che ha ad es fatto Vw con la sua attuale Golf (da V^ a "VI^") inquanto la stessa beatamente riconosceva che la sua rappresentante C di esser meno qualitativa ed affidabile rispetto a quella Toyota (Corolla E12) seppur a fronte di tempi, e quindi costi di produzione quasi dimezzati (per tempi e costi ci potremmo essere ... e la qualità ?!?).
"La cosa giusta da fare è produrre merci di qualità che le persone acquistino e tornino ad acquistare. Se poi riusciremo a produrle in modo efficiente, individuando i possibili risparmi, allora e solo allora avremo un profitto sicuro " (William Cooper Procter)
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa