a_gricolo ha scritto:Una specie di ritratto di cowboy col cappello
maddeche! ha scritto:Però la tesa del cappello é asimmetrica, sbilenca, non vi pare ?
SUBmARine U-14 ha scritto:5 sec
trinacrio ha scritto:Questa immagine enigmatica circola su FB, io c'ho messo 5 secondi per capire, mia moglie e mio figlio non ci riescono, e voi?
Al Pignolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Questa immagine enigmatica circola su FB, io c'ho messo 5 secondi per capire, mia moglie e mio figlio non ci riescono, e voi?
E' un test di Rorschach?
trinacrio ha scritto:Al Pignolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Questa immagine enigmatica circola su FB, io c'ho messo 5 secondi per capire, mia moglie e mio figlio non ci riescono, e voi?
E' un test di Rorschach?
Non credo, in quel caso le macchie generalmente sono simmetriche, qui non è il caso.
Al Pignolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Al Pignolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Questa immagine enigmatica circola su FB, io c'ho messo 5 secondi per capire, mia moglie e mio figlio non ci riescono, e voi?
E' un test di Rorschach?
Non credo, in quel caso le macchie generalmente sono simmetriche, qui non è il caso.
Io ci vedo una farfalla sghemba
eh si hai ragione è un cowboy... però ficotrinacrio ha scritto:Al Pignolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Al Pignolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Questa immagine enigmatica circola su FB, io c'ho messo 5 secondi per capire, mia moglie e mio figlio non ci riescono, e voi?
E' un test di Rorschach?
Io ci vedo una farfalla sghemba
Anche mia moglie ci vede una farfalla,
con questa immagine ti apparirà più evidente, solo il gioco d'ombre è invertito.
trinacrio ha scritto:SUBmARine U-14 ha scritto:5 sec
Ho letto di gente che dopo 1 ora non c'azzeccava. :shock:
Zizzo72 - 6 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa