grazie!!Poi controllo se ce l’ho
Direi che subito è il posto migliore.Salve a tutti, vorrei sapere dove mi consigliereste di vendere il mitico numero 1 della rivista e intere annate 50 - 60 e 70 in ottime condizioni, che possiedo. Grazie anticipate e se qualcuno desidera scrivermi in privato può indirizzare a fabger@gmail.com
Direi che subito è il posto migliore.
Posso chiederti perchè le vendi?
ahahahaha...in effetti non bisogna accumulare. Io mi faccio forza e butto (vestiti, oggetti vari)...ma i 4ruote sono un'altra cosa. Io li ho tutti dall'1980, e alla fine per non continuare ad accumularli, ho smesso di comprare la rivista quasi 1 anno fa....Effettivamente non vorrei mai dar via nulla, essendo un accumulatore seriale. Ma la mia casa assomiglia sempre più a un magazzino e... diciamo che sono stato costretto a farlo, anche se molto a malincuore, dato che la collezione era stata pazientemente costruita da mio padre, sobrio appassionato di auto che in vita sua concepiva solo l'acquisto della Lancia, che ha posseduto credo in tutti i modelli possibili. Anch'io ho pensato subito a Subito (ehm..), ma speravo ci fossero siti specializzati nei quali trovare sinceri appassionati piuttosto che commercianti incalliti. Grazie della tua risposta.
ExPug24 - 1 ora fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa