adezzi ha scritto:Buonasera
sono in possesso di numerose riviste Quattroruote dal 1967 al 1997 più 3 copie del 2007. Vorrei sapere se hanno un valore e dove potrei venderle.
Vi ringrazio in anticipo.
Alberto Dezzi
mammo4 ha scritto:ho letto questo topic e quasi non volevo crederci!
Proprio stamattina, ho venduto la mia collezione di QUATTRORUOTE dal 1990 al 2007. Solo le riviste, senza i vari allegati.
L'ho venduta per motivi di spazio, e perchè fondamentalmente stava solo lì ad ammuffire....
Un pò mi è dispiaciuto, ma magari ho pensato che fosse meglio venderle, almeno qualcuno potrà leggerle.
Insomma dal 1990 al 2007, sono riuscito a venderli a 180 euro. Avevo chiesto 200, ma abbiamo chiuso a 180.
Mi sono tenuto per me il primo Quattroruote che mi comprò mia madre: febbraio 1986, avevo 6 anni... In copertina c'è il restyling della Panda con Lorella cuccarini. Poi mi sono tenuto altri due numeri: uno del 1988 ed uno del 1989.
p.s.: venduto tramite www.subito.it. Misi l'annuncio ad Aprile, e oggi ho chiuso l'affare
53AR ha scritto:Mia moglie li sta buttando via poco alla volta perché io non ho il "coraggio", tutti i numeri dal 1967 e anche Motociclismo sempre dal 1967.
53AR ha scritto:Mia moglie li sta buttando via poco alla volta perché io non ho il "coraggio", tutti i numeri dal 1967 e anche Motociclismo sempre dal 1967.
dfabbrini ha scritto:Posseggo l'intera collezione di quattroruote dal febbraio 1956 ad oggi, perfettamente conservata.
Le annate 1950 e 1960 sono nei loro raccoglitori originali blu.
Vendo in blocco a 4.000 causa nacita erede e conseguente carenza di spazio.
dfabbrini ha scritto:Posseggo l'intera collezione di quattroruote dal febbraio 1956 ad oggi, perfettamente conservata.
Devo "liberarmene" causa nacita erede e conseguente carenza di spazio.
ivanpg ha scritto:dfabbrini ha scritto:Posseggo l'intera collezione di quattroruote dal febbraio 1956 ad oggi, perfettamente conservata.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/59364.page
dfabbrini ha scritto:ivanpg ha scritto:dfabbrini ha scritto:Posseggo l'intera collezione di quattroruote dal febbraio 1956 ad oggi, perfettamente conservata.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/59364.page
"liberarmi"...
Admin ha scritto:annunci simil - commerciali: potremmo tollerare la vendita di intere collezioni di quattroruote oppure dei numeri più vecchi.
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa