Oggi a smesso di nevicare dopo 5 gg e siamo arrivati a + di un metro.Io volevo fare un osservazione oggi ci sono in commercio tante suv con trazione che vengono spacciati come fuoristrada invece sono una vera ciafeca.In questi giorni questi detti fuoristrada difronte a vere difficoltà si sono rivelati veramente inutili addirittura la panda cross x circolare ha montato le catene.Invece le vecchie glorie di 40 anni di vita si sono mostrate inarrestabili la vecchia panda 4x4 o addirittura la 750 il samurai la lada il mercedes. Come già successo con il nevone del 2012 sono gli unici mezzi che sono in grado di circolare è una zona collinare e con salite improvvise e ripide e queste auto da me citate camminano senza catene
Io mi chiedo ma come mai con tanta elettronica non servono, ma quando queste vecchie auto avranno raggiunto i limiti dovremmo andare a piedi.Il defender e il mitsubisci non sono indicati sono troppo pesanti e nelle discese non li controlli qualcuno mi sa spigare questo dilemma
Io mi chiedo ma come mai con tanta elettronica non servono, ma quando queste vecchie auto avranno raggiunto i limiti dovremmo andare a piedi.Il defender e il mitsubisci non sono indicati sono troppo pesanti e nelle discese non li controlli qualcuno mi sa spigare questo dilemma
Ultima modifica di un moderatore: