Non sapreiMa della vecchia guardia chi è rimasto?
Di vecchia guardia pochi e poco interesse, ormai qui ci sono solo i ruderi di quanto abbiamo costruito.
Eccolo.
Ciao Francesco.
"NELL'ERBA VERDEGGIANTE MI GUIDI A RIPOSAR"
Giorgio ho letto che c'è stata una migrazione su whatsapp, qui mi pare che ci sia comunque un bel gruppetto... forse non serrato e compatto come un tempo ma dovresti accettare un cambiamento (che dubito sia stato fulmineo) e quale che sia la ragione.
Lo accetterei se qui fosse stato vietato qualcosa dalla Redazione ma non è così, troppo scuse che, per me, non hanno senso a parte la comodità di whatsapp che parzialmente posso comprendere poi ciascuno faccia pure quello che vuole ma è un peccato aver perso una grande occasione che tutti abbiamo avuto.
Ti leggo affranto ma quest’occasione, come la chiami, è lì che aspetta. Se ti manca il gruppo, quanto conta il mezzo?
Sei alla ricerca di persone o di un luogo? Magari di entrambi, ma meglio la prima senza la seconda che il contrario...
Cercando l’agglomerato di un tempo alle medesime condizioni al massimo ti guadagni sto malessere (o l’accentuazione di esso).
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa