hai detto niente...secondo me il primo passo è rintracciare il clochard
In effetti per prima cosa farei una visura o meglio un estratto cronologico al PRA e poi sulle risultanze di quello mi regole rei per le mosse successive.C'è da considerare che nel frattempo potrebbe essere stata radiata d'ufficio.
spingila in strada
se non e' intestata a te, prima o poi, la sottoporranno a fermo amministrativo e.... con molta calma... la rimuoveranno.
non e' bello, lo so.
ma se non e' tua, non ci puoi fare molto, credo.
anche chiamare un carro attrezzi, e farla portare allo sfascio, se non sei il padrone, non so se te la prendono.
è quello che ho pensato anch'io... questo qui ha preso dei soldi e poi se l'è impagliata!! Bel personaggio, penso sia meglio perderlo che trovarlo!! Anch'io la spingerei fuori, in segreto, non credo sia impossibile, una bella gonfiata alle gomme e anda!!non è che vi ha venduto una macchina rubata?
Procurati una scorta di Maalox, ti tornerà utile....Brutta situazione , la macchina prima dell’acquisto di mio padre è stata sottoposta ad un tagliando (2014) regolare , in questi anni però non è mai stata usata , stamattina o provato ad avviarla ma niente ( probabile batteria).
La macchina comunque non è stata rubata perché sul libretto lasciato dal clochard compare il suo nome.
Proverò come dite voi a chiedere all’ACI ed a rivolgermi a qualche legale, perché l’opzione di abbandonarla è impossibile(abito in un paesino piccolo con telecamere da ogni ) .
...ecco....vivo in Germania
zeno7 - 5 minuti fa
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 ore fa