85lele ha scritto:ok ma dove posso trovarlo?
Personalmente ho acquistato il cavo della Ross-Tech originale da un venditore in germania su eBay: mi è arrivato in 3 giorni. Avrei potuto acquistarlo direttamente anche dalla Ross-Tech, ma tra invio del pagamento, cambio del dollario, tasse, dazi doganali, tempi di spedizione, ecc... sarei venuto a spendere la stessa cifra che ho pagato acquistandolo in germania. Se ti interessa clicca su questo link per avere maggiori informazioni (in tedesco, purtroppo, ma Google ci può dare una mano con la traduzione):85lele ha scritto:ma dove lo comprate?
non in officina penso??!!!
Con il cavo originale li scarichi direttamente da questo indirizzo:e per gli aggiornamenti del programma?
Hai un PM85lele ha scritto:nessuno può aiutarmi?
Brag ha scritto:jo74bg ha scritto:Brag ha scritto:scusate il ritardo ma il weekend è stato lavorativo e amoroso.... altrimenti son batoste della dolce metà!
Lo prende un mio amico e io contribuisco alla spesa!
Arriva a casa un cavo e un cd. Il cavo lo si attacca alla presa dedicata dell'auto, il programma lo si installa sul portatile.
al mio amico è utile per impostarsi piccole "puttanate" che si attivano solo via vag, a me è utile per piccoli lavori di manutenzione, ad esempio, se cambio una lampadina e stacco il connettore fari, poi posso resettarli tramite vag. Lavorare con il faro attaccato all'auto non è il massimo per sost la posizione!
In più, per la spesa, è sempre più utile averlo che no!
questa del faro non l ho capita'?
anch io ho cambiato le lampade togliendo il faro(naturalmente con le chiavi non inserite)
ma non ho resettato nulla![]()
con lo xeno di serie, se si scollega il connettore principale, poi il faro va in funzione "recovery", cioè tutto basso e serve il vas o vag per riportare il tutto al giusto livellamento automatico!
E' solo un esempio!
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa