85lele ha scritto:Ciao,
ma secondo voi è possibile avere il software VAS?
qualcuno di voi ce l'ha?
ciao
gianko1982 ha scritto:85lele ha scritto:Ciao,
qualcuno di voi ce l'ha?
ciao
il vas dovrebbere averlo soltanto l'officina credo, è una cosa completissima ed è installata su un computer dedicato... per i "comuni mortali" c'è il vag-com che in giro si trova. io non ce l'ho
Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:85lele ha scritto:Ciao,
qualcuno di voi ce l'ha?
ciao
il vas dovrebbere averlo soltanto l'officina credo, è una cosa completissima ed è installata su un computer dedicato... per i "comuni mortali" c'è il vag-com che in giro si trova. io non ce l'ho
esatto, per noi comuni mortali c'è il vag-com, reperibile con cavo a circa 100 euro, o anche meno, o anche di più... io sono in procinto di acquistarlo!
Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:85lele ha scritto:Ciao,
qualcuno di voi ce l'ha?
ciao
esatto, per noi comuni mortali c'è il vag-com, reperibile con cavo a circa 100 euro, o anche meno, o anche di più... io sono in procinto di acquistarlo!
85lele ha scritto:scusate ma cos'è il vag-com?a cosa serve?
grazie mille
Brag ha scritto:scusate il ritardo ma il weekend è stato lavorativo e amoroso.... altrimenti son batoste della dolce metà!
Lo prende un mio amico e io contribuisco alla spesa!
Arriva a casa un cavo e un cd. Il cavo lo si attacca alla presa dedicata dell'auto, il programma lo si installa sul portatile.
al mio amico è utile per impostarsi piccole "puttanate" che si attivano solo via vag, a me è utile per piccoli lavori di manutenzione, ad esempio, se cambio una lampadina e stacco il connettore fari, poi posso resettarli tramite vag. Lavorare con il faro attaccato all'auto non è il massimo per sost la posizione!
In più, per la spesa, è sempre più utile averlo che no!
jo74bg ha scritto:Brag ha scritto:scusate il ritardo ma il weekend è stato lavorativo e amoroso.... altrimenti son batoste della dolce metà!
Lo prende un mio amico e io contribuisco alla spesa!
Arriva a casa un cavo e un cd. Il cavo lo si attacca alla presa dedicata dell'auto, il programma lo si installa sul portatile.
al mio amico è utile per impostarsi piccole "puttanate" che si attivano solo via vag, a me è utile per piccoli lavori di manutenzione, ad esempio, se cambio una lampadina e stacco il connettore fari, poi posso resettarli tramite vag. Lavorare con il faro attaccato all'auto non è il massimo per sost la posizione!
In più, per la spesa, è sempre più utile averlo che no!
questa del faro non l ho capita'?
anch io ho cambiato le lampade togliendo il faro(naturalmente con le chiavi non inserite)
ma non ho resettato nulla
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa