Preferisco bussare leggermente e chiede permesso, anche in casa.Sfondi una porta aperta
Incomprensibile, per me, fare fatica per non ottenere nulla di soddisfacente, poi l'epilogo... wordless...c'era un pò la "moda" fra i giovani (13-16enni) in una città vicina di danneggiare le auto parcheggiate
E' proprio ed esattamente una questione politica, e come tale è piuttosto "border line" su queste pagine.... senza contare, tenendo fuori la politica, che le convinzioni personali del multimiliardario, la sua condotta di vita, il suo visionario conetto di auto e non solo, magari prima piacevano proprio ai medesimi che adesso, che ha preso schieramento dall'altra parte, lo detestano... boh...
io non lo vedo così incomprensibileIncomprensibile, per me, fare fatica per non ottenere nulla di soddisfacente, poi l'epilogo... wordless...
però qui sono più preocupato, non sono ragazzini senza buonsenso (perdonate l'eufemismo), ma persone adulte che credono di combattere una battaglia politica ed ideologica. Contro chi? Contro il proprietario del bene danneggiato? No contro chi lo ha venduto... senza contare, tenendo fuori la politica, che le convinzioni personali del multimiliardario, la sua condotta di vita, il suo visionario conetto di auto e non solo, magari prima piacevano proprio ai medesimi che adesso, che ha preso schieramento dall'altra parte, lo detestano... boh...
Credo, e l'ho praticato, si possa usare un boicottaggio commerciale, eventualmente propagandarlo, ma non distruggere la proprietà privata di liberi cittadini.E' proprio ed esattamente una questione politica, e come tale è piuttosto "border line" su queste pagine.
Non credo sia funzionante. Chi è simpatizzante per il tycoon, addirittura, potrebbe sceglierla proprio come bandiera... io la comprerei indipendentemente dalla simpatia o antipatia del personaggio. Per anni ho acquistato auto FIAT-Lancia senza particolari simpatie per la famiglia Agnelli. Compro un prodotto, non un produttore.Colpiscono chi ce l'ha per far desistere chi la vorrebbe
dai per scontato che tutti la pensino come te ma non è così.Non credo sia funzionante. Chi è simpatizzante per il tycoon, addirittura, potrebbe sceglierla proprio come bandiera... io la comprerei indipendentemente dalla simpatia o antipatia del personaggio. Per anni ho acquistato auto FIAT-Lancia senza particolari simpatie per la famiglia Agnelli. Compro un prodotto, non un produttore.
Probabilmente. Sono abituato alla razionalità, non che non abbia un'ideologia, ma la ritengo personale. Ma, nelle scelte della vita, antepongo la logica e la ricerca di dati oggettivi.imho se si vuole trovare una razio bisogna ragionare fuori dai propri schemi mentali
Sei troppo "quadrato", non è un'offesa, in giro ci sono individui facilmente influenzabili, specialmente dai social, che non ragionano con la loro testa ma seguono l'onda del momento, senza pensare alle conseguenze.Probabilmente. Sono abituato alla razionalità, non che non abbia un'ideologia, ma la ritengo personale. Ma, nelle scelte della vita, antepongo la logica e la ricerca di dati oggettivi.
Infatti connotare l'auto elettrica come scelta politica (ed è indubbio che sia così, perché non ha una vera utilità trasversale né dunque popolare) è una sciocchezza colossale.magari prima piacevano proprio ai medesimi che adesso, che ha preso schieramento dall'altra parte, lo detestano... boh...
Se viene bruciata non penso si possa vedere alcun che,se poi agiscono incappucciati come a Bs ciao nePiù che altro, Tesla ha la modalità sentinella che registra quel che avviene intorno all'auto quando è parcheggiata. Questi furboni pensano di farla franca?
No contro chi lo ha venduto... senza contare, tenendo fuori la politica, che le convinzioni personali del multimiliardario, la sua condotta di vita, il suo visionario conetto di auto e non solo, magari prima piacevano proprio ai medesimi che adesso, che ha preso schieramento dall'altra parte, lo detestano... boh...
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa