eta*beta
0
Così magari gliela vandalizza un seguace del Musk attuale... mah... è tanto difficile rispettare gli altri, le loro idee, le loro proprietà?adesivo sull'auto con frasi del tipo "Scusate, ma ho preso l'auto prima che Musk impazzisse"
Così magari gliela vandalizza un seguace del Musk attuale... mah... è tanto difficile rispettare gli altri, le loro idee, le loro proprietà?adesivo sull'auto con frasi del tipo "Scusate, ma ho preso l'auto prima che Musk impazzisse"
C'è anche un 50% d'America (e non solo) che invece pensava fosse impazzito prima, quando farneticava di salvare il Pianeta con l'auto elettrica..."Scusate, ma ho preso l'auto prima che Musk impazzisse"
Anche più del 50%, a giudicare da sondaggi ed esiti elettorali. Ma non è questo il punto, se mi sta antipatico o simaptico Musk è una cosa, l'auto di un altro è un'altra.C'è anche un 50% d'America (e non solo) che invece pensava fosse impazzito prima, quando farneticava di salvare il Pianeta con l'auto elettrica...![]()
Con tutta evidenza, per tanti la risposta è sì, altrimenti la storia stessa sarebbe andata in modo ben diverso.(....) mah... è tanto difficile rispettare gli altri, le loro idee, le loro proprietà?
Ecco, io di questo avrei veramente paura.... e auspico che DT li vada a prendere uno a uno per le orecchie e offra loro un lungo soggiorno nel resort di Guantanamo.come dicevo qualche post sopra, pare proprio che puntino ad intimidire proprietari e collaboratori di Tesla
![]()
La mappa anti-Musk che mostra l'indirizzo di chi possiede una Tesla: «Cancelleremo i dati solo di chi dimostrerà di averla venduta»
Sulla mappa Dogequest sono stati condivisi i dati personali di oltre 1.600 persone che lavorano per il Doge o che guidano la famosa auto elettrica. «Abbiamo creato il sito per renderlo facilmente duplicabile»www.corriere.it
Non ne hanno parlato, quindi probabilmente non ci sono stati problemi grossi. Però va detto che essendo auto nuove le batterie erano verosimilmente scariche o cariche al minimo.I problemi di spegnimento degli incendi che coinvolgono auto elettriche si sono verificati?
Io neanche quello. Al netto delle simpatie o antipatie personali, è il presidente, demoratiamente eletto di un altro paese, per giunta, per ora, legato al nostro da un patto di alleanza quasi secolare. Ma anhe se le Tesla fossero prodotte da un tiranno, un criminale o peggio, io mi asterrei dal comprare, al massimo fare boicottaggio mediatico per sensibilizzzare, ma bruciare la proprietà altrui e mettere a repentaglio la sicurezza pubblica è un atto criminale a sua volta e senza aluna finalità efficiente.Capisco le ritorsioni verso trump
ho specificato che non ha senso infatti. Ci tengo a sottolinearlo altrimenti sembra che li giustifichi.Io neanche quello. Al netto delle simpatie o antipatie personali, è il presidente, demoratiamente eletto di un altro paese, per giunta, per ora, legato al nostro da un patto di alleanza quasi secolare. Ma anhe se le Tesla fossero prodotte da un tiranno, un criminale o peggio, io mi asterrei dal comprare, al massimo fare boicottaggio mediatico per sensibilizzzare, ma bruciare la proprietà altrui e mettere a repentaglio la sicurezza pubblica è un atto criminale a sua volta e senza aluna finalità efficiente.
streak1 - 7 minuti fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa