serbarry
0
Ma neanche una spesa enorme secondo me.Quindi fra le 100€ e le 150€ a seconda dell'officina. Non proprio una spesuccia.
Ma neanche una spesa enorme secondo me.Quindi fra le 100€ e le 150€ a seconda dell'officina. Non proprio una spesuccia.
anch'io pensavo peggio, per la tranquillità non mi sembra un'esagerazione...e si sa il prezzo per il ricambio, originale e di concorrenza eventualmente fosse malmesso?Ma neanche una spesa enorme secondo me.
Ma neanche una spesa enorme secondo me.
Allora ho capito male: pensavo che fosse la riparazione o sostituzione. Certo che per un semplice controllo è caro.Bhè, un controllo che fatto ad ogni tagliando ha un certo impatto. Non è una cosa che puoi verificare ogni 50000km e stare tranquillo visto che se becchi la benzina sbagliata pare che salti in poche migliaia di km.
Leggevo su un forum estero di un utente greco ( a cui la EGR era saltata dopo pochi mesi e gliela avevano cambiata in garanzia, prima che iniziasse tutto il bailamme anche in Italia ).Ma neanche una spesa enorme secondo me.
se per essere sicuri devi smontarlo e ci vanno 2 o 3 ore mi sembra normale, è la m.opera...Allora ho capito male: pensavo che fosse la riparazione o sostituzione. Certo che per un semplice controllo è caro.
Quindi c'è un sensore? E com'è che si sbriciola senza segnalare anomalie? Forse non esiste un codice di errore all'utente ma solo tramite diagnosi?L'auto non sta mostrando problemi di funzionamento e la diagnosi l'han fatta diettamente con Techstream via porta OBD.
Secondo me viene rilevato qualcosa solo se ci sono trafilamenti di gas dalla valvola EGR che magari inizia a lavorare male o se c'è combustione anomala (magari causata dai trafilamenti di liquido di raffreddamento nel radiatore egr che vengono poi nebulizzati e aspirati insieme ai gas di ricircolo).
Associato al telaio si possono vedere gli interventi e gli acquisti passati in rete ufficiale.Ma se la concessionaria dichiarasse il falso, come potrebbe essere smentita dall' acquirente? Voglio dire se avviene il guasto dopo la vendita, la concessionaria non potrebbe dire che è la prima volta?
io questo lo ricordo sempre dato che è successo a un amico qualche anno fa, auto riparata da schifo, se n'è accorto il carrozziere dato i problemi a fare l'assetto in seguito a gomme che andavano giù male, ma chi compra un usato, guarda solo i km...Poi i disonesti sono ovunque, non è che il problema sia questo, se prendi un usato o ti fidi o non ti fidi, può anche aver avuto un grosso incidente ed essere stato riparato al risparmio fuori dai circuiti ufficiali, e sarebbe molto peggio dello scambiatore.
Se un veicolo viene venduto un motivo ci sarà...
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa