sitorno ha scritto:
tvrgb ha scritto:
[
....la tengo finchè non c'è obsolescenza tecnologica netta....con chi mi confronto ? ...con l'Ala 159 "australiana" che pesa 255 chili in più ?.... porto a spasso le damigiane di vino ?....
-
col tuo motore ci sei già dall'inizio del millennio, in obsolescenza tecnologica netta, in quanto esistono un sacco di cose che danno di più e consumano parecchio meno.
-
l'alfa? pesa di più, ma le prestazioni del v6 4x4 ( che sulla brera che pesa solo 40 kg in meno rispetto alla 159 sw post restyling, che è quella in vendita ora, segna un buon 6.4sullo zero cento, rilevato, non dichiarato) sono altre, e la tenuta rispetto alla tua rialzata e il divertimento alla guida non è assolutamente da meno, anzi, e la completezza degli allestimenti è sicuramente alla pari con parecchie possibilità in più, oltretutto.
-
.....se ho preso l'Outback e non la Legacy (famigliari, se no c'era la berlina) pari prezzo e motore, ci sarà un motivo.....vado in montagna anche con la neve.....con la Brera farei lo "spazzaneve" per 30 metri.....
.....come mai d'inverno sull'appennino innevato si vede la Postrada con la Subaru e non con la 159 ?...(non aspetto risposte)...
....come mai le stazioni dei Carabinieri nello località alpine hanno la Subaru Forester e non la Sedici ?....(non aspetto risposte)...
....se avessi voluto il massimo delle prestazioni, avrei comperato la Subaru Impreza WRX (5,2 sec. x 0/100Km) risparmiando pure....altro che Brera.... [/quote]
-
io vado in montagna da 30 anni (la mia età non consente di più, prima ci andavano i miei da soli), e le catene le ho messe 2 o tre volte, scusa, non ricordo bene.
-
non ti aspetti risposte perchè non vuoi sentirle: la 159 non è rialzata, le subaru dei carabinieri (OB e forester si);
-
forester e sedici, e come puoi paragonarle? dici c.azzate e non vuoi sentire qualcuno che ti fa notare che le dici?
-
ma come, dici che ti cerchi una sw e poi in alternativa ci metti la WRX? e che razza di ragionamento sconclusionato è? la brera te l'ho messa ad esempio perchè come detto è l'unica meccanica 3.2 4x4 di cui ricordassi le prestazioni, e, come detto ma non capito, se agigungi 40 chili da 6.4 non vai troppo lontano: il confronto era con gli 8.3 della tua (che in post precedenti avevi affermato di aver scelto per le prestazioni, ecco: rispetto alla concorrenza sono bassine, da qui la mia obiezione sull'obsolecenza di tale motore).
-