sitorno ha scritto:
tvrgb ha scritto:
[
....la mia obiezione sull'obsolecenza di tale motore).
-
....allora, è un motore a sei cilindri orizzontale....il massimo dell'equilibratura...
...ha uno potenza per litro quasi da record per un aspirato (solo la Honda S2000, che è una spider spinta lo supera)....perchè son tutti buoni a far potenze col turbo. tant'è che con 2500 turbo la Impreza fà 300 cavalli...
......è un motore obsoleto ?....la trazione integrale Subaru è obsoleta ?...
-
stai parlando di distribuzione di pesi? sulla spec. b sono d'accordo, ma su una vettura rialzata non so quanto conti (volvo xc e audi allroad, inoltre, su strada sei sicuro che siano molto peggio? e l'unica alfa rialzata di allora, anche se non aveva un boxer, aveva una tenuta e un'agilità di guida da applauso).
-
tutti buoni a far potenze col turbo? che significa? che un motore turbo non è all'altezza del tuo aspirato? checchè non abbia da ridire niente su tale motore e su tale vettura, la tua è 3.000 con 245 cavalli, no? alfa 3.2 con 260 (leggere commento su prova brera prima si ripetere alcune scempiaggini lette sui blog).
-
i turbo di oggi lasciali stare, io vorrei avercela una 9.3 turbo x, un'insignia opc, un'audi 3.3 turbo, altro che storie
-
la trazione integrale obsoleta? quando mai l'ho detto? ma esistono vetture, per esempio le tre citate, che in quanto a trazione integrale non so quanto abbiano da imparare, anche perchè molto spesso gli schemi si somigliano un po tutti.
-
io ho provato, lo ripeto, una 330 xd, sei sicuro che si possa parlare, a prezzo quasi uguale, di superiorità tecnica subaru?