albert56
0
si intendevo quella, se è ancora l'originale oltre a tutto il resto delle condizioni della macchina, quanto potrà ancora durare?Quella di trazione? Mi stupirei del contrario
si intendevo quella, se è ancora l'originale oltre a tutto il resto delle condizioni della macchina, quanto potrà ancora durare?Quella di trazione? Mi stupirei del contrario
Se è originale è già decaduta come prestazioni....si intendevo quella, se è ancora l'originale oltre a tutto il resto delle condizioni della macchina, quanto potrà ancora durare?
Sì la batteria è quella originale ho sostituito la 12 V a nove annila batteria della Auris è ancora l'originale? Magari se ne è parlato ma non l'ho visto...
Giusta osservazione un po’ colpa mia in quanto è nato dalla valutazione dell’acquisto della lbxPerdonami, ora abbiamo 2 topic che trattano la stessa tematica, questo e quello sulla LBX, cosi diventa un poco confusionario per gli utenti partecipare, o teniamo separati i 2 argomenti e qui si discute solo della valutazione dell'Auris o uniamo le discussioni in un unica .
penso sia una cosa che la penalizza più di un non ibrido...a parte anche la 12v originale molto costosa, vedoSì la batteria è quella originale ho sostituito la 12 V a nove anni
Giusta osservazione un po’ colpa mia in quanto è nato dalla valutazione dell’acquisto della lbx
Dicono i non ibridisti...Se è originale è già decaduta come prestazioni....
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa