Poi certo 265.000 km non sono pochi ma il forumista Busalla è arrivato a 430.000 con 0 problemi poi c’è sempre il fattore C molto importante
Gpt da un valore da 4.000 a 6.000 se digiti auris 2013 per comprare a 4.000 non trovi nullaRitirandola a 4000€, che appetibilità potrà avere un'Auris con 265000km e 13 anni, messa in vendita ad un prezzo che copra qualche operazione di ripristino (non so, un tagliando, gomme, freni, almeno un controllo ed una pulita), una garanzia privata e qualche decina o centinaia d'euro di margine?
Si, confermo, su AS c'è un'Auris 2013 con oltre 250000km a 6500€. Dev'essere l'attuale congiuntura che porta a prezzi del genere, personalmente per un mezzo con queste caratteristiche sarei disposto a pagare circa la metà di quella cifra, ma evidentemente sono sbagliato io, meglio, son io ad esser rimasto ai valori del pre-covid mentre il mondo è andato avanti.Gpt da un valore da 4.000 a 6.000 se digiti auris 2013 per comprare a 4.000 non trovi nulla
Sinché non autoapprendera la famosa intelligenza artificiale non fa altro che quello che fa l utente inesperto ossia prende i dati fa una media e indica una forbice.Gpt da un valore
Auguri.Ho chiesto la valutazione su noi compriamo auto mi hanno risposto 4.000 eur esattamente il doppio
E' un concessionario?Gpt ...
Scusa in che senso auguriAuguri.
Ripeto è una concessionaria che non conosco a 30 km da casa mi trovavo in vicinanza per altri motivi come già detto il venditore persona estremamente gentile ed anche esaustivo nelle informazioni quando ho chiesto la valutazione dell’auris ha detto 2.000 senza nemmeno vedere l’auto e sorridendo aggiunse 13 anni 265.000 kmSecondo me fai prima a cambiare conce.
Così vedi se era quello che non voleva vendere (può anche essere, siamo a inizio anno non a dicembre) o se invece è quello che vale la macchina per un conce che poi la deve garantire.
E puoi sempre venderla da privato se pensi che valga quanto dice chatgpt. Però io non li spenderei 4k€ per una Auris di 13 anni e 300k km senza garanzie.
Ok resta il fatto che per aderire alla promozione della lbx devi dar dentro un usato forse anche questo ha rilevanza sulla valutazione tra l’altro dovrei decidermi la promozione scade a febbraio anche se penso resterà in vigorecredo che ti sia stato già indicato, il concessionario (che visto i km non sarà quello toyota a rivendere ) deve farci margine considerando anche la garanzia che deve rilasciare, e probabilmente qualche intervento, considerando che quella è una vettura che per me privatamente puoi vendere a 4.000 euro ci sta la sua valutazione. Se vuoi avere un guadagno maggiore è sempre preferibile vendere a privati
Ok resta il fatto che per aderire alla promozione della lbx devi dar dentro un usato forse anche questo ha rilevanza sulla valutazione tra l’altro dovrei decidermi la promozione scade a febbraio anche se penso resterà in vigore
Ok resta il fatto che per aderire alla promozione della lbx devi dar dentro un usato forse anche questo ha rilevanza sulla valutazione tra l’altro dovrei decidermi la promozione scade a febbraio anche se penso resterà in vigore
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa