Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Valutazione Accord e Civic Tourer usate

Valutazione Accord e Civic Tourer usate | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. yatahaze

    yatahaze

    Iscritto:
    1535205413
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    7
    mi rendo conto che il budget è quello che è, per questo mi ero orientato all'inizio su kilometraggi più alti puntando all'affidabilità di honda, ma mi avete messo in guardia sulle manutenzioni e ricambi...
    boh, vediamo cosa salta fuori, urgenza non ne ho per il momento
     
  2. no_smog

    no_smog

    Iscritto:
    1239040575
    Messaggi:
    437
    Piaciuto:
    17
    Perché non “ripieghi” su Civic 5p invece che Tourer?
    Ha comunque un bel bagagliaio.
    Su AutoScout24 si trovano una paio di modelli del 2013 sotto i 100mila km (in particolare una Sport con 94k km bianca).
    Secondo me se la porti via con 8.000€ (trapasso incluso) fai un buon affare.
    Tieni conto che montano il 1,6L turbo diesel che ha consumi record.
    Facci un pensierino.
     
  3. yatahaze

    yatahaze

    Iscritto:
    1535205413
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    7
    no, la Civic 5p è troppo piccola, ho visto la Tourer dal vivo per la prima volta e pensavo fosse un po' più grande, mi ero fatto un'impressione diversa, ma come spazio c'è tutto, il bagagliaio è bello grande.
    E' comunque una macchina sportiva, pensavo fosse più alta. E' bella comunque.
    Non so se dipende dall'allestimento del modello che ho visto, ma gli interni sono facilmente usurabili, tipo il poggia braccio destro di stoffa.
     
  4. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.193
    Piaciuto:
    2.124
    La Civic Tourer ha un bagagliaio enorme, grazie anche al pozzetto sotto al fondo.
    In Italia la trovi solo a gasolio perché non è mai stata importata/venduta con il motore a benzina (disponibile solo sulla 5p). La Civic Tourer a benzina è stata venduta comunque in tutti i Paesi confinanti (Slovenia, Austria, Svizzera, Francia).
     
  5. yatahaze

    yatahaze

    Iscritto:
    1535205413
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    7
    ho sempre il pallino della tourer, ho letto cose contrastanti sui consumi, tu nella realtà quanto consumi in urbano / extraurbano e autostada?
     
  6. yatahaze

    yatahaze

    Iscritto:
    1535205413
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    7
    ciao rieccoci a parlare di Civic Tourer dopo qualche anno.
    Hai sempre la Civic Tourer?
    Sto ricercando una station familiare, ho due bimbi.
    Ho sempre il pallino per questa macchina. Ne avrei trovata una molto bella , una 2016 Elegance Navi ADAS full optional, in perfetto stato, dice come nuova, con 130.000 km. (forse un po' superiori alla media).
    Prezzo ultimo 13.000 euro.
    Quotazione 4ruote 9.500.
    Offerta noicompriamoauto 9.700 euro.
    Secondo te ne può valere la pena?
    E' in vendita da luglio....
    se ripenso alle quotazioni di 4-5 anni fa, mi viene male...
    grazie
     
  7. yatahaze

    yatahaze

    Iscritto:
    1535205413
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    7
    ciao, voi che ne pensate?
    grazie
     
  8. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Se penso che la mia Lifestyle l'ho venduta a 10.000 3 anni fa, il mercato è proprio schizzato alle stelle! Occhio solo che la elegance ha i fari alogeni che sono un pò spenti come luminosità. Per il resto te la consiglio. Se tu riuscissi a trovare un 1.8 ivtec te lo consiglierei ancor di più visti i bassi chilometraggi che copri.
     
    A yatahaze piace questo elemento.
  9. yatahaze

    yatahaze

    Iscritto:
    1535205413
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    7
    Un 1.8 ivtec non so se lo hanno fatto sulla Tourer. In ogni caso è introvabile.
    Mercato impazzito, purtroppo per tutte le auto.

    Questa in particolare però è in vendita da luglio, per cui il prezzo richiesto è troppo alto teoricamente.
     
  10. yatahaze

    yatahaze

    Iscritto:
    1535205413
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    7
    Ogni quanto va cambiata la frizione su una Civic Tourer 1.6 diesel?

    La cinghia è a catena per cui non va cambiata. O necessita comunque di manutenzione?
     
  11. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    La frizione non ha una scadenza manutentiva. Lo stesso la distribuzione se non ricordo male. Il 1.8 benzina lo facevano sia sulla berlina che sulla wagon, concordo che sia molto raro.
     

Condividi questa Pagina