blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ciaoblackshirt ha scritto:la Z4, sinceramente non mi è mai piaciuta (esteticamente) troppo, anche se, dicono, su strada è tutt'altra storia...
In pratica ti sei dato metà risposta da solo
Io aprofitterei delle quotazioni vantaggiose su Z4, tra l'altro non mi dispiace per nulla, la trovo "cattiva" di linea.
Questa è l'altra metà della risposta 8)BelliCapelli3 ha scritto:Forse fra qualche anno la situazione si ripeterà con la z4. Anche perchè quella vecchia è più affilata da guidare, e quindi si potrebbe formare una sacca di aficionados integralisti, che cercano solo quella, facendo alzare la quotazione. Ma è tutta una mia speculazione.
quindi tu dici Z4?
poi magari i miei progetti non seguiranno il corso che devono seguire, e quindi non se ne farà niente.... ma l'idea della 2 posti cabrio mi sta attizzando non poco... 8) 8) 8)
Non ti piace proprio, eh? Potresti valutare una Miata. Sta in strada da Dio. L'unico gap è che non ha nulla sopra i due litri/4 cilindri. Ma è comunque molto divertente, costa tendenzialmente meno, e la puoi trovare anche freschissima.
O cambiare genere e cercare qualcosa a motore un po' più..... centrale?