mark_nm ha scritto:
modus72 ha scritto:
mark_nm ha scritto:
zero c. ha scritto:
mark_nm ha scritto:
cioè?
non riesco a capire le dinamiche industriali e di marketing sottostanti. te?
era solo una mia intuizione. Sapere di avere un'auto con un motore che monta anche un'altra magari di livello inferiore non fa figo: vedi mercedes classe A/B/C/D?????
che è una mezza renault ma che paghi come una mercdes
E continuiamo con le chiacchiere da osteria...
nessuna osteria caro ragazzo, si espone un fatto. Chiediti se coloro che acquistano un qualsiasi mezzo sanno che ciò che è presente sulla loro auto è di qualità o inferiore.
Acquisteresti una ferrari con motore Tata?
Forse così capisci il mio riagionamento, altro che osteria.
Io per principio non acquisto auto italiane se non sono interamente prodotte in italia, tu pensala come ti pare.
Quindi non comprerai mai un'auto italiana, visto che quantomeno le sonde lambda dei benzina sono Bosck o NTK, e gli iniettori dei diesel son comunque Bosch o Denso o Siemens... In ogni caso dovresti prendere uno dei pochi aspirati ancora in produzione, visto che non vi è produzione di turbocompressori in Italia, KKK, IHI, Honeywell, Garrett son tutti stranieri. Immagino non comprerai mai un 1.3mj visto che vien fatto in Polonia....
Questo per l'esterofilia o per "l'italianofilia".
In ogni caso non contesto il tuo voler acquistare questo o quel modello, le motivazioni sono tue personali e per quanto io possa ritenerle risibili secondo il mio metro di giudizio, son comunque tue e te le lascio tutte... Quel che contesto è l'affermazione "
mercedes classe A/B/C/D????? che è una mezza renault ma che paghi come una mercdes", che è chiaramente errata e te ne è stato spiegato il perchè, non solo dal sottoscritto; è lì che sta l'osteria. Altrimenti perchè non acquistare una panda 1.2, che sarà mezza italiana visto che monta gomme continental prodotte in Germania?