Vi portero' un carico di pilu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:bumper-morgan ha scritto:ma andate a vedere Cetto Laqualunque almeno ridete un pò
Vi portero' un carico di pilu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:bumper-morgan ha scritto:ma andate a vedere Cetto Laqualunque almeno ridete un pò
giusto, mi sembra che stiano girando il film della uno bianca, poliziotti che ammazzavano carabinieri !, PS non so' se l'ho hanno gia' fatto vedere.juantorena ha scritto:G5 ha scritto:In questi giorni a Montecatini T. e Pisa i poliziotti stanno facendo volantinaggio per dissuadere dalla visione del film. Comunicano che stazioneranno davanti alle sale durante le proiezioni.
Consiglio a quei poliziotti di andare a vedere il film sull'uccisione (da parte di loro colleghi) di Federico Aldrovandi ...
daitegas ha scritto:giusto, mi sembra che stiano girando il film della uno bianca, poliziotti che ammazzavano carabinieri !, PS non so' se l'ho hanno gia' fatto vedere.juantorena ha scritto:G5 ha scritto:In questi giorni a Montecatini T. e Pisa i poliziotti stanno facendo volantinaggio per dissuadere dalla visione del film. Comunicano che stazioneranno davanti alle sale durante le proiezioni.
Consiglio a quei poliziotti di andare a vedere il film sull'uccisione (da parte di loro colleghi) di Federico Aldrovandi ...
juantorena ha scritto:G5 ha scritto:In questi giorni a Montecatini T. e Pisa i poliziotti stanno facendo volantinaggio per dissuadere dalla visione del film. Comunicano che stazioneranno davanti alle sale durante le proiezioni.
juantorena ha scritto:G5 ha scritto:In questi giorni a Montecatini T. e Pisa i poliziotti stanno facendo volantinaggio per dissuadere dalla visione del film. Comunicano che stazioneranno davanti alle sale durante le proiezioni.
daitegas ha scritto:Vi portero' un carico di pilu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:bumper-morgan ha scritto:ma andate a vedere Cetto Laqualunque almeno ridete un pò
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Come dargli torto...
Un brigatista assassino riconvertito in idealista combattente...una specie di Che de noantri..
I poliziotti, che rischiano la vita per 1200? al mese, solo cacca di scimmia in faccia...
E poi dicono che la cultura non è di sinistra.
Ma per piacere.
Io personalmente sputerò in faccia a chi affermerà che è andato a vederlo.
alfistaConvinto ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Come dargli torto...
Un brigatista assassino riconvertito in idealista combattente...una specie di Che de noantri..
I poliziotti, che rischiano la vita per 1200? al mese, solo cacca di scimmia in faccia...
Ma per piacere.
mmm.... cosa centra la politica Vallanzasca non era un brigatista idealista!
cosa centra la sinistra?????
oi oi ma che centra essere o no di sinistra (io nn lo sono) con Vallanzasca ??????????daitegas ha scritto:l'ho visto pur non essendo di sx è anche un bel film fatto abbastanza bene e riporta quello che ha fatto, se si intitola ( gli angeli del male) penso che uno capisca che questo non ha fatto beneficenza !.AndrewTheItalianBoss ha scritto:Come dargli torto...
Ma per piacere.
G5 ha scritto:In questi giorni a Montecatini T. e Pisa i poliziotti stanno facendo volantinaggio per dissuadere dalla visione del film. Comunicano che stazioneranno davanti alle sale durante le proiezioni.
quanta verità in quella frasespartacodaitri ha scritto:daitegas ha scritto:Vi portero' un carico di pilu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:bumper-morgan ha scritto:ma andate a vedere Cetto Laqualunque almeno ridete un pò
e ai poveracci?
:shock: una beata minchia :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, avrà confuso Vallanzasca con Battisti.alfistaConvinto ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Come dargli torto...
Ma per piacere.
mmm.... cosa centra la politica Vallanzasca non era un brigatista idealista!
cosa centra la sinistra?????
arizona77 - 18 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa