G5 ha scritto:In questi giorni a Montecatini T. e Pisa i poliziotti stanno facendo volantinaggio per dissuadere dalla visione del film. Comunicano che stazioneranno davanti alle sale durante le proiezioni.
G5 ha scritto:In questi giorni a Montecatini T. e Pisa i poliziotti stanno facendo volantinaggio per dissuadere dalla visione del film. Comunicano che stazioneranno davanti alle sale durante le proiezioni.
l'ho visto pur non essendo di sx è anche un bel film fatto abbastanza bene e riporta quello che ha fatto, se si intitola ( gli angeli del male) penso che uno capisca che questo non ha fatto beneficenza !.AndrewTheItalianBoss ha scritto:Come dargli torto...
Un brigatista assassino riconvertito in idealista combattente...una specie di Che de noantri..
I poliziotti, che rischiano la vita per 1200? al mese, solo cacca di scimmia in faccia...
E poi dicono che la cultura non è di sinistra.
Ma per piacere.
Io personalmente sputerò in faccia a chi affermerà che è andato a vederlo.
M P mi è antipatico e poi è un xxxxxxx :evil:bip71 ha scritto:G5 ha scritto:In questi giorni a Montecatini T. e Pisa i poliziotti stanno facendo volantinaggio per dissuadere dalla visione del film. Comunicano che stazioneranno davanti alle sale durante le proiezioni.
e ce credo... il ns. eroe, il bel Renè, era uno che ammazzava i poliziotti sparando alle spalle... e ora viene celebrato... badate bene.... da un ex poliziotto!!!!! Michele Placido, il regista, è un ex poliziotto e non solo sugli schermi... ma anche nella realtà è stato poliziotto!!! Forse oggi si è ricreduto... ognuno è libero di fare ciò che vuole ma io vi dico: non andate a vedere quel film e tutti quelli futuri che farà Michele Placido.
Un pensiero alle famiglie delle vittime
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Come dargli torto...
Un brigatista assassino riconvertito in idealista combattente...una specie di Che de noantri..
I poliziotti, che rischiano la vita per 1200? al mese, solo cacca di scimmia in faccia...
E poi dicono che la cultura non è di sinistra.
Ma per piacere.
Io personalmente sputerò in faccia a chi affermerà che è andato a vederlo.
bip71 ha scritto:G5 ha scritto:In questi giorni a Montecatini T. e Pisa i poliziotti stanno facendo volantinaggio per dissuadere dalla visione del film. Comunicano che stazioneranno davanti alle sale durante le proiezioni.
e ce credo... il ns. eroe, il bel Renè, era uno che ammazzava i poliziotti sparando alle spalle... e ora viene celebrato... badate bene.... da un ex poliziotto!!!!! Michele Placido, il regista, è un ex poliziotto e non solo sugli schermi... ma anche nella realtà è stato poliziotto!!! Forse oggi si è ricreduto... ognuno è libero di fare ciò che vuole ma io vi dico: non andate a vedere quel film e tutti quelli futuri che farà Michele Placido.
Un pensiero alle famiglie delle vittime
daitegas ha scritto:l'ho visto pur non essendo di sx è anche un bel film fatto abbastanza bene e riporta quello che ha fatto, se si intitola ( gli angeli del male) penso che uno capisca che questo non ha fatto beneficenza !.
beh, però tutti sanno come è finita; si può trarre la conseguenza che non vale la penabip71 ha scritto:daitegas ha scritto:l'ho visto pur non essendo di sx è anche un bel film fatto abbastanza bene e riporta quello che ha fatto, se si intitola ( gli angeli del male) penso che uno capisca che questo non ha fatto beneficenza !.
è proprio lì il punto... non l'ha intitolato "i demoni del male" ma gli "angeli del male" con Vallanzasca che andava a fare le rapine col sorriso sulle labbra per darsi poi alla bella vita e se qualcuno si metteva di traverso lo ammazzava come un cane
bumper-morgan ha scritto:M P mi è antipatico e poi è un xxxxxxx :evil:
tuttavia non credo che possa essere una esaltazione di zvallanzasca
silverrain ha scritto:bumper-morgan ha scritto:M P mi è antipatico e poi è un xxxxxxx :evil:
tuttavia non credo che possa essere una esaltazione di zvallanzasca
azz devo darti ragione...
comunque tutto sto ambaradan sul film non lo capisco. è un film. punto.
se non ti piace non andarlo a vedere....
ma gia' il film doveva uscire l'anno scorso, poi qualcuno per giustificarsi ha detto non dovevano farlo interpretare a Kim perche' troppo bello per il personaggio che era, e allora quello sulla (banda della magliana), chiamato faccia d'angelo :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:bip71 ha scritto:daitegas ha scritto:l'ho visto pur non essendo di sx è anche un bel film fatto abbastanza bene e riporta quello che ha fatto, se si intitola ( gli angeli del male) penso che uno capisca che questo non ha fatto beneficenza !.
è proprio lì il punto... non l'ha intitolato "i demoni del male" ma gli "angeli del male" con Vallanzasca che andava a fare le rapine col sorriso sulle labbra per darsi poi alla bella vita e se qualcuno si metteva di traverso lo ammazzava come un cane
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa