Ma solo io ho scritto qualcosa relativo alla mitica giornata di ieri ? :shock:
peccato sì, ma anche nel nostro turno non eravamo tutti forumisti.miranda453 ha scritto:Peccato, tutti i forumisti erano al secondo turno ed i lettori al primo. Mi spiace non avervi conosciuti di persona.|Mauro65| ha scritto:Io ero nel secondo turno con Faust e black ... magari ci siamo incrociati .. accidenti ...miranda453 ha scritto:E magari ci siamo visti senza sapere che scrivevamo quiFAUST50 ha scritto:tutto vero io ero nel secondo gruppo e anche io non ho potuto testarle tutte .....sempre il tempo tiranno , peccato :evil: comunque esperienza utile e da ripeteresperiamo
p.s il servizio verra' pubblicato con dovizia di immagini e interviste nella rivista di maggio![]()
Io ho chiesto a molti ma erano tutto solo lettori e non iscritti al forum.
Volevo fare un 3d in zona franca, ma ora non ho il tempo necessario, sono troppe le sensazioni da postaremiranda453 ha scritto:Ma solo io ho scritto qualcosa relativo alla mitica giornata di ieri ? :shock:
|Mauro65| ha scritto:un altro che non voleva farsi riconoscere ma che abbiamo individuato
prima devo riscontrarmi con black se condivide l'individuazione 8)matteomatte1 ha scritto:ah, dicci dicci che siamo curiosi...|Mauro65| ha scritto:un altro che non voleva farsi riconoscere ma che abbiamo individuato![]()
|Mauro65| ha scritto:prima devo riscontrarmi con black se condivide l'individuazione 8)matteomatte1 ha scritto:ah, dicci dicci che siamo curiosi...|Mauro65| ha scritto:un altro che non voleva farsi riconoscere ma che abbiamo individuato![]()
|Mauro65| ha scritto:Volevo fare un 3d in zona franca, ma ora non ho il tempo necessario, sono troppe le sensazioni da postaremiranda453 ha scritto:Ma solo io ho scritto qualcosa relativo alla mitica giornata di ieri ? :shock:
matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:prima devo riscontrarmi con black se condivide l'individuazione 8)matteomatte1 ha scritto:ah, dicci dicci che siamo curiosi...|Mauro65| ha scritto:un altro che non voleva farsi riconoscere ma che abbiamo individuato![]()
![]()
![]()
![]()
però non capisco il motivo di tanta riservatezza da parte di questo forumista...
uhm ... mi riservo di dirlo in separata sede :lol:matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:prima devo riscontrarmi con black se condivide l'individuazione 8)matteomatte1 ha scritto:ah, dicci dicci che siamo curiosi...|Mauro65| ha scritto:un altro che non voleva farsi riconoscere ma che abbiamo individuato![]()
![]()
![]()
![]()
però non capisco il motivo di tanta riservatezza da parte di questo forumista...
miranda453 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:prima devo riscontrarmi con black se condivide l'individuazione 8)matteomatte1 ha scritto:ah, dicci dicci che siamo curiosi...|Mauro65| ha scritto:un altro che non voleva farsi riconoscere ma che abbiamo individuato![]()
![]()
![]()
![]()
Nemmeno io, anzi chiedevo a tutti se erano forumisti per cogliere l'opportunita' di fare conoscenza e leggerci in seguito.
E'' anche vero che magari nessuno mi conosce in quanto scrivo solo in Skoda ma almeno ci ho provato![]()
A volte la maschera del forum rende le persone più coraggiose nei rapporti interpersonali di quanto poi non lo siano in quelli "veri"miranda453 ha scritto:Nemmeno io, anzi chiedevo a tutti se erano forumisti per cogliere l'opportunita' di fare conoscenza e leggerci in seguito.
E'' anche vero che magari nessuno mi conosce in quanto scrivo solo in Skoda ma almeno ci ho provato![]()
|Mauro65| ha scritto:A volte la maschera del forum rende le persone più coraggiose nei rapporti interpersonali di quanto poi non lo siano in quelli "veri"miranda453 ha scritto:Nemmeno io, anzi chiedevo a tutti se erano forumisti per cogliere l'opportunita' di fare conoscenza e leggerci in seguito.
In generale (non mi riferisco assolutamente al nostro mr. X) su un forum è facile scrivere "io sono, io faccio, io penso": altra cosa è dirlo con la propria voce guardando l'altro nelle palle degli occhi. Diciano che molti diventano timidi![]()
E' stata richiesta discrezionemiranda453 ha scritto:Ma solo io ho scritto qualcosa relativo alla mitica giornata di ieri ? :shock:
FAUST50 ha scritto:E' stata richiesta discrezionemiranda453 ha scritto:Ma solo io ho scritto qualcosa relativo alla mitica giornata di ieri ? :shock:
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa