rosberg ha scritto:Mirandino, meritavi questo regalo e sono contento che tu sia stato "nostro testimone" baluardo!
Grazie.
Spero ci coinvolgano anche per altre iniziative.
rosberg ha scritto:Mirandino, meritavi questo regalo e sono contento che tu sia stato "nostro testimone" baluardo!
skodone ha scritto:Giorgio, sei sempre il solito fortunello! sono felice che sia stata una bella esperienza.
Ma non ti sei stancato o annoiato a fare 2 ore e mezza ad andature da lumaca?
Enzo
miranda453 ha scritto:skodone ha scritto:Giorgio, sei sempre il solito fortunello! sono felice che sia stata una bella esperienza.
Enzo
No, no mi sono stancato per quello, e' stata una esperienza unica per il contesto, l'attenzione da prestare vista la minima distanza da chi ti precede, il piacere di essere nella mia " seconda casa ", un giro su otto con Andrea Stassano che e' davvero speciale, il sole che compiaceva l'evento, sapere che mia moglie era anch'ella alla guida quasi percaso, tutto insieme e' diventato un gran ben regalo.
skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:skodone ha scritto:Giorgio, sei sempre il solito fortunello! sono felice che sia stata una bella esperienza.
Enzo
No, no mi sono stancato per quello, e' stata una esperienza unica per il contesto, l'attenzione da prestare vista la minima distanza da chi ti precede, il piacere di essere nella mia " seconda casa ", un giro su otto con Andrea Stassano che e' davvero speciale, il sole che compiaceva l'evento, sapere che mia moglie era anch'ella alla guida quasi percaso, tutto insieme e' diventato un gran ben regalo.
spero che tua moglie ti precedeva, perchè avere dietro una donna al volante con distanze ravvicinate fa paura!![]()
The.Tramp ha scritto:Ciao, è stato un piacere conoscerti!![]()
gianko1982 ha scritto:Giorgio, hai attirato nel forum Skoda tanti "nuovi" amici con questo thread! Spero continuino a partecipare
Son contento che tu ti sia distratto e divertito! Ti ci voleva proprio un momento di "relax"![]()
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Giorgio, hai attirato nel forum Skoda tanti "nuovi" amici con questo thread! Spero continuino a partecipare
Son contento che tu ti sia distratto e divertito! Ti ci voleva proprio un momento di "relax"![]()
Si, pare che sia l'unico post che tratta l'argomento![]()
miranda453 ha scritto:skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:skodone ha scritto:Giorgio, sei sempre il solito fortunello! sono felice che sia stata una bella esperienza.
Enzo
spero che tua moglie ti precedeva, perchè avere dietro una donna al volante con distanze ravvicinate fa paura!![]()
Lei e' partita per prima ed io per ultimo![]()
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Giorgio, hai attirato nel forum Skoda tanti "nuovi" amici con questo thread! Spero continuino a partecipare
perchè sei un pettegolo![]()
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Giorgio, hai attirato nel forum Skoda tanti "nuovi" amici con questo thread! Spero continuino a partecipare
The.Tramp ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Giorgio, hai attirato nel forum Skoda tanti "nuovi" amici con questo thread! Spero continuino a partecipare
Ha chiesto il permesso, gli han detto di no e lui l'ha fatto lo stesso.![]()
anche perché ci hanno messo a disposizione la pista e numerose persone per un sacco di tempo. senza parlare dell'impegno per coordinare il tutto. fanno bene a pestare sulla questione consumi, siamo arrivatai alla farsa, fino a non tanti anni fa i dati di omologazione erano abbastanza vicini a quelli effettivamente riscontrabili su strada, mentre oggi, specie per quanto concerne il ciclo urbano, sono irrealisticimiranda453 ha scritto:A Quattroruote fa piacere che se ne parli, e' una soddisfazione per loro verificare che apprezziamo l'iniziativa ed il loro operato.
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa