Ehm.. tanto per cominciare.. che modello è? :XD:PioveMax ha scritto:Ciao,sono Max,ho comprato la prima Skoda prima auto che non mi ha ancora deluso!Mi rivolgo agli esperti VAG:in concessionaria mi hanno attivato luci diurne su anabbaglianti,gli avevo chiesto di averle su fendi,ma dicono che non è possibile causa errore...non gli credo.So che qualcuno ha le drl su fendi,ovvero,posizionando il commutatore su AUTO durante il giorno si accendono SOLO fendi,al calare del sole si spengono fendi e si accendono gli anabbaglianti.Per favore c'è qualcuno di voi che mi dice la procedura per attivazione o quale codice binario modificare?
PioveMax ha scritto:Grazie.Credevo che qualcuno del forum Skoda avesse già provato l'attivazione fendi come drl.Appena trovo un'esperto munito di software VAG, si prova.Ai conce non credo anche perchè mi hanno detto:adesso di giorno si accendono solo anabbaglianti ad intensità minore...balle,l'intensità è sempre uguale,questo mi fa dubitare che abbiano provato a mettere drl su fendi come avevo chiesto...
Poichè ho idea ci sia un po' di confusione, mi pare opportuno spiegare come funzionano le DL, di serie sulla mia Octy 2010.PioveMax ha scritto:Grazie.Credevo che qualcuno del forum Skoda avesse già provato l'attivazione fendi come drl.Appena trovo un'esperto munito di software VAG, si prova.Ai conce non credo anche perchè mi hanno detto:adesso di giorno si accendono solo anabbaglianti ad intensità minore...balle,l'intensità è sempre uguale,questo mi fa dubitare che abbiano provato a mettere drl su fendi come avevo chiesto...
PioveMax ha scritto:Grazie.Credevo che qualcuno del forum Skoda avesse già provato l'attivazione fendi come drl.Appena trovo un'esperto munito di software VAG, si prova.Ai conce non credo anche perchè mi hanno detto:adesso di giorno si accendono solo anabbaglianti ad intensità minore...balle,l'intensità è sempre uguale,questo mi fa dubitare che abbiano provato a mettere drl su fendi come avevo chiesto...
AKA_Zinzanbr - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa