Liebherr?
Quelli degli escavatori?
Quelli degli escavatori?
e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
il prodotto per pulire il loro acciao è reperibile nella grande distribuzione?pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
E pensare che in quinta superiore (quindi un sacco di anni fa) la mia prof di tedesco mi fece tradurre un articolo di stampa nel quale si commentava la crisi della Liebherr che si trovava sull'orlo del fallimento.pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
amico caro, proprio tu ti stupisci di come sia facile passare dall'osanna al crucifige?Corazon Habanero ha scritto:E pensare che in quinta superiore (quindi un sacco di anni fa) la mia prof di tedesco mi fece tradurre un articolo di stampa nel quale si commentava la crisi della Liebherr che si trovava sull'orlo del fallimento.pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
la seconda che hai detto, conviene ordinare un flacone insieme al frigo, costava 25 ? due anni addietro e bastava si e no per un annoreFORESTERation ha scritto:il prodotto per pulire il loro acciao è reperibile nella grande distribuzione?pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
oppure a mo' di frau mi devo sbattere con i negozi di mobili per avere la famosa cera maggggica??
pi_greco ha scritto:la seconda che hai detto, conviene ordinare un flacone insieme al frigo, costava 25 ? due anni addietro e bastava si e no per un annoreFORESTERation ha scritto:il prodotto per pulire il loro acciao è reperibile nella grande distribuzione?pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
oppure a mo' di frau mi devo sbattere con i negozi di mobili per avere la famosa cera maggggica??
In effetti non dovrei.pi_greco ha scritto:amico caro, proprio tu ti stupisci di come sia facile passare dall'osanna al crucifige?Corazon Habanero ha scritto:E pensare che in quinta superiore (quindi un sacco di anni fa) la mia prof di tedesco mi fece tradurre un articolo di stampa nel quale si commentava la crisi della Liebherr che si trovava sull'orlo del fallimento.pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
il salotto frau quarantenne di mia madre vien pulito con schiuma stanhome ed è ancora come nuovoreFORESTERation ha scritto:pi_greco ha scritto:la seconda che hai detto, conviene ordinare un flacone insieme al frigo, costava 25 ? due anni addietro e bastava si e no per un annoreFORESTERation ha scritto:il prodotto per pulire il loro acciao è reperibile nella grande distribuzione?pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
ma che rottura di scatole!!
posso capire i flaconi per il letto e le poltrone frau, ma l'acciaio diamine!
io cercavo un forno a gas con grill e ventilatoCorazon Habanero ha scritto:In effetti non dovrei.pi_greco ha scritto:amico caro, proprio tu ti stupisci di come sia facile passare dall'osanna al crucifige?Corazon Habanero ha scritto:E pensare che in quinta superiore (quindi un sacco di anni fa) la mia prof di tedesco mi fece tradurre un articolo di stampa nel quale si commentava la crisi della Liebherr che si trovava sull'orlo del fallimento.pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
Tornando agli elettrodomestici a casa sono andato sul monomarca pordenonese...per poi pentirmene, almeno per quanto riguarda il forno.
io italiano ho i ferri da stiro, macchina espresso, tostapane, lavatrice e lavastovigliepi_greco ha scritto:il salotto frau quarantenne di mia madre vien pulito con schiuma stanhome ed è ancora come nuovoreFORESTERation ha scritto:pi_greco ha scritto:la seconda che hai detto, conviene ordinare un flacone insieme al frigo, costava 25 ? due anni addietro e bastava si e no per un annoreFORESTERation ha scritto:il prodotto per pulire il loro acciao è reperibile nella grande distribuzione?pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
ma che rottura di scatole!!
posso capire i flaconi per il letto e le poltrone frau, ma l'acciaio diamine!
quello liebherr non posso garantire che sia avvicendabile, potresti provare in un punto non visibile, ma lo trovi tranzuillamente dove compri il frigo, semel in anno...
reFORESTERation ha scritto:il prodotto per pulire il loro acciao è reperibile nella grande distribuzione?pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:il prodotto per pulire il loro acciao è reperibile nella grande distribuzione?pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
.....di maggica....cccce' solo 'a Roma
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa