alexmed
0
pi_greco ha scritto:il mio doppia porta liebherr costava mille se bianco 1400 se in acciaio, lo stesso!
Azz il mio 500 euro Ariston. I miei LG in acciaio mille... il tuo arriva a 1400?! Cavolo quasi 3 volte il mio. :O
pi_greco ha scritto:il mio doppia porta liebherr costava mille se bianco 1400 se in acciaio, lo stesso!
il bianco non si addice ai giapponesi!arizona77 ha scritto:alexmed ha scritto:reFORESTERation ha scritto:per un attimo ho creduto volessi comprare una golf!![]()
![]()
![]()
Nemmeno sotto tortura!!!! Rimanesse l'unica auto in vendita.. vado a piedi.![]()
li vi volevo![]()
![]()
![]()
ma i Jap :?: , no frigos :?:
Evaporatore otturato????pi_greco ha scritto:probabilmente evaporatore otturatoalexmed ha scritto:pi_greco ha scritto:certo, ma a volte costano di più per la finitura esterna (tipo quelli con lastre inox vere) che per il contenuto interno
Quello che ti dicevo mio dell'Ariston è basic. Classico bianco, senza display o altre cose fantascientifiche. Giusto due termostati qualche spia e l'allarme.
In più lo cercavo ventilato. I no frost consumano di più e son più rumorosi. Tanto almeno due volte all'anno il reparto congelatore io lo pulisco e quindi sghiaccio. LA fregatura dei no frost è che per pigrizia rischi poi di non pulirlo mai. Quello che hanno preso i miei lo scorso anno della LG invece gli bagna il pavimento. :O
non posso che parlarne e scriverne benereFORESTERation ha scritto:pi_greco ha scritto:il mio doppia porta liebherr costava mille se bianco 1400 se in acciaio, lo stesso!
aaahhh cadi a fagiuolo.
ricordi casa che sto mettendo su vero?
la cucina l'abbiamo comprata, tranne il frigo.
Non so perchè vorrei comprarlo della liebherr, ho questa fissa, ma non non so come mai!|
Come vanno? lo vorrei da 75 in acciaio.
no, ho preso quello bianco 400 euro in meno e tanta manutenzione in meno, il liebherr richiede il suo specifico detergente per acciaioalexmed ha scritto:pi_greco ha scritto:il mio doppia porta liebherr costava mille se bianco 1400 se in acciaio, lo stesso!
Azz il mio 500 euro Ariston. I miei LG in acciaio mille... il tuo arriva a 1400?! Cavolo quasi 3 volte il mio. :O
alexmed ha scritto:Gli brillavano gli occhi quando diceva Made in Germany... ma ci hanno fatto il lavaggio del cervello???
ah, ok!, ma così non dovrebbe restare dentro il frigo? a loro allaga il pavimentoFAUST50 ha scritto:Evaporatore otturato????pi_greco ha scritto:probabilmente evaporatore otturatoalexmed ha scritto:pi_greco ha scritto:certo, ma a volte costano di più per la finitura esterna (tipo quelli con lastre inox vere) che per il contenuto interno
Quello che ti dicevo mio dell'Ariston è basic. Classico bianco, senza display o altre cose fantascientifiche. Giusto due termostati qualche spia e l'allarme.
In più lo cercavo ventilato. I no frost consumano di più e son più rumorosi. Tanto almeno due volte all'anno il reparto congelatore io lo pulisco e quindi sghiaccio. LA fregatura dei no frost è che per pigrizia rischi poi di non pulirlo mai. Quello che hanno preso i miei lo scorso anno della LG invece gli bagna il pavimento. :O
non circolerebbe l'isobutano, e' probabile che sia otturato il buso della vaschetta di scarico H2O
APPUNTO,se el bus l'e' stop se bagna tot en tera...o potrebbe aver cotto la vaschetta sopra il compressore che con elevate temperature si e' rotta.pi_greco ha scritto:ah, ok!, ma così non dovrebbe restare dentro il frigo? a loro allaga il pavimentoFAUST50 ha scritto:Evaporatore otturato????pi_greco ha scritto:probabilmente evaporatore otturatoalexmed ha scritto:pi_greco ha scritto:certo, ma a volte costano di più per la finitura esterna (tipo quelli con lastre inox vere) che per il contenuto interno
non circolerebbe l'isobutano, e' probabile che sia otturato il buso della vaschetta di scarico H2O
ti sei trasferito in giappone???matteomatte1 ha scritto:alexmed ha scritto:Gli brillavano gli occhi quando diceva Made in Germany... ma ci hanno fatto il lavaggio del cervello???
io ai crucchi non compro più nulla da almeno 1 anno, manco più Adidas o Puma, pensa un po' (Asics rulez)...
eh lo so che sei un esperto, adesso nessun ripara più niente. si cambi atuttoFAUST50 ha scritto:APPUNTO,se el bus l'e' stop se bagna tot en tera...o potrebbe aver cotto la vaschetta sopra il compressore che con elevate temperature si e' rotta.pi_greco ha scritto:ah, ok!, ma così non dovrebbe restare dentro il frigo? a loro allaga il pavimentoFAUST50 ha scritto:Evaporatore otturato????pi_greco ha scritto:probabilmente evaporatore otturatoalexmed ha scritto:pi_greco ha scritto:certo, ma a volte costano di più per la finitura esterna (tipo quelli con lastre inox vere) che per il contenuto interno
sai quanti frigoriferi mi son riparato quando lavoravo alla Zanussi...non farmici pensare :evil:
è come il metallizzato per le auto: lo paghipi_greco ha scritto:il mio doppia porta liebherr costava mille se bianco 1400 se in acciaio, lo stesso!
attento ai prodotti per la pelle Nivea, sono Beiersdorfmatteomatte1 ha scritto:alexmed ha scritto:Gli brillavano gli occhi quando diceva Made in Germany... ma ci hanno fatto il lavaggio del cervello???
io ai crucchi non compro più nulla da almeno 1 anno, manco più Adidas o Puma, pensa un po' (Asics rulez)...
FAUST50 ha scritto:ti sei trasferito in giappone???matteomatte1 ha scritto:alexmed ha scritto:Gli brillavano gli occhi quando diceva Made in Germany... ma ci hanno fatto il lavaggio del cervello???
Augusto, che cosa ti hanno fatto i tetteschi, ti sta antipatica l'angela'''
qui è più giustificato (anche se esoso) anzichè lamiera smaltata, l'esterno è in acciaio spazzolatobumper morgan ha scritto:è come il metallizzato per le auto: lo paghipi_greco ha scritto:il mio doppia porta liebherr costava mille se bianco 1400 se in acciaio, lo stesso!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa