è l'alimentazione della maggioranza delle persone....e anche approvata da alcuni medici vedi il defunto carlo cannella....le cosiddette proteine nobiliPerdonami ma questa non mi pare una alimentazione sana
è l'alimentazione della maggioranza delle persone....e anche approvata da alcuni medici vedi il defunto carlo cannella....le cosiddette proteine nobiliPerdonami ma questa non mi pare una alimentazione sana
I reni sono filtri che purificano il sangue. Ma non purificano mica tutto. Del resto, in un motore pur con filtro aria e filtro olio, alla lunga non si formano comunque morchie e depositi? Il motore non sa come eliminarle, il corpo umano si attraverso il sistema escretorio emuntore chiamato pelle. Il contenuto di una bolla è maleodorante, a dimostrazione della tossicità della sostanza.
L'intestino umano è molto lungo, simile a quello degli erbivori, e non è fatto per digerire carne e pesce. Essendo così lungo, questi ultimi stazionano in esso generando putrefazioni e avvelenamenti interni. Non voglio schifarvi o sembrare banale ma........perchè gli escrementi di mucca sulle montagne odorano pochissimo mentre quelli di un cane, noto carnivoro, sono rivoltanti?
Ribadisco, non so cosa sia il pesniero unico... ironia o meno...Credo fosse ironico....
https://it.wikipedia.org/wiki/Pensiero_unicoRibadisco, non so cosa sia il pesniero unico... ironia o meno...
Io non sono un medico, ma non mi risulta che in caso di infezione virale vengano somministrati antibiotici che infatti vengono prescritti in caso di infezione batterica. O sbaglio?Il corpo risponde a ciò inviando sui tessuti infiammati batteri che hanno il compito di mangiare i virus per bonificare il tessuto. Seguendo questa logica è chiaro che un farmaco antibiotico è dannoso in quanto annienta i batteri impedendo l'eliminazione dei virus.
Quasi quasi mi hai convinto, dopo che ho letto anche questoRitornando in topic, per alcuni negazionisti (igienisti) i vaccini non servono perchè i virus da cui i vaccini dovrebbero immunizzarci altro non sono che cellule morte di organismi viventi che, in quanto morte, non hanno nessuna possibilità di replicarsi all'interno di un corpo e infettarlo. Nel nostro corpo muoiono miliardi di miliardi di cellule al giorno, rimpiazzate da altrettante nuove cellule. Se il corpo sta bene, queste cellule morte vengono eliminate e non creano ostruzioni. In caso contrario, se la reattività del corpo è bassa, questi detriti si accumulano e alla lunga generano infiammazioni che rappresentano le malattie. Il corpo risponde a ciò inviando sui tessuti infiammati batteri che hanno il compito di mangiare i virus per bonificare il tessuto. Seguendo questa logica è chiaro che un farmaco antibiotico è dannoso in quanto annienta i batteri impedendo l'eliminazione dei virus.
L' opinione personale non esiste in letteratura scientifica...Ritornando in topic, per alcuni negazionisti (igienisti)
Il corpo risponde a ciò inviando sui tessuti infiammati batteri che hanno il compito di mangiare i virus per bonificare il tessuto.
Mi si sono rizzati tutti i capelli.
Quando si vuol capire si sentono tutte le voci in campo e ( senza riferimento alcuno ) bollare come cretino chi la pensa diversamente è una sciocchezza....del pensiero unico me ne frego.Quasi quasi mi hai convinto, dopo che ho letto anche questo
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/virusfalsita.htm
Poi mi stupisco dello stupore di Bumper perchè non viene dato sufficiente spazio agli antivaccinisti e tutte le varie tesi
nafnlaus - 2 giorni fa
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa