Il 14 agosto in tutta la palazzina c'eravamo io e la donna delle pulizie.
Zero vacanze zero.
Una settimana a casa a trovare mia mamma e a tentare di sistemare le questioni legali dovute alla morte di mio padre.
Il 14 agosto in tutta la palazzina c'eravamo io e la donna delle pulizie.
FML.
La cosa potrebbe avere risvolti interessanti.......
![]()
La cosa potrebbe avere risvolti interessanti.......
![]()
C'era il condizionale apposta....60 anni, gobba, parla solo siciliano stretto.
60 anni, gobba, parla solo siciliano stretto.
A mancanza d'esser bella però è coraggiosa, se a 60 anni e con una scoliosi acuta fa ancora lavori simili.![]()
Non è coraggio, è necessità.
Ok visto che finalmente si parla di vacanze, vi racconteró le mie:
Ultima settimana di Giugno in salento nella zona di Otranto (volo da Orio + noleggio auto sul posto) con moglie e figlia.
Luglio: 3 giorni a Capri (volo da Orio per Napoli) sempre con moglie e figlia
4 giorni ad Atrani (volo da Orio per Napoli) sempre con la famiglia
Agosto: 9 giorni a Termoli dai suoceri suddivisi in 3 “visite” da 3 giorni ciascuna
Settembre: domenica andiamo a Marsa Alam, anzi, visto che non ci sono mai stato, qualcuno di voi sa darmi dei consigli?
StupendaAd ottobre si va in Australia.
Stupenda
Non proprio, in questo modo prendi (sia te che lei) la sola parte buona del rapporto e le rotture e litigate sono molto meno frequenti, insomma è una condizione che abbiamo deciso di comune accordo e ci va bene così.....che è più o meno la stessa cosa.....
È più o meno quello che intendevo: ai fini della gestione degli spazi e tempi privati, è come essere single. In pratica, vengono a mancare le rotture di maroni della coabitazione....Non proprio, in questo modo prendi (sia te che lei) la sola parte buona del rapporto e le rotture e litigate sono molto meno frequenti, insomma è una condizione che abbiamo deciso di comune accordo e ci va bene così.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa