fpaol68
0
75TURBO-TP ha scritto:Sara' stato Giusepe Busso che nel lontano 1970 ha deciso di chiudere Arese nel 2010....allora dimmi di chi e' la colpa avendo fiat da 25 anni Alfa Romeo.156jtd. ha scritto:pazzoalfa ha scritto:156jtd. ha scritto:pazzoalfa ha scritto:dopo di avere chiuso Arese Meccanica e la produzione dei Meravigliosi 6 cilindri Milanesi, hai praticamente chiuso l'Alfa.
tutto il resto è solo una lenta e inesorabile Agonia.
parli al passato e di uomini che non ci sono piu. Dare a quelli di oggi le colpe di quelli del passato non è corretto, soprattutto dopo quello che è stato fatto da questi !
passato?
a me risulta che il 3.2 6V Busso è stato regolarmente immatricolato fino al 2007, poichè è stato il primo ( insieme al 2.0 Jts di 156 ) motore Alfa Omologato Euro4.
la NTecnology, al motorshow 2004, aveva presentato l'evoluzione 3.5Lt 300cv E4 sulla 156Gtam, e ancora oggi la Autodelta Uk regolarmente lo commercializza sul Gt.......
del passato fà parte più il motore Holden Gm 3.2 Jts che è finito nel dimenticatoio, fuori listino, e che nessuno voleva e vuole.
non sò se ho reso l'idea.
basta vedere come si sono impennate le vendite della Brera dopo l'introduzione del 1750Tbi...........
il V6 Busso non evoluto e l'installazione dei motori benzina Gm, sono state le pietre Tombali delle sportive Alfa!
e i clienti hanno acquistato Bmw, che ancora ringrazia!
caspita nel 2007 c'era uno stabilimento come Arese per un vecchio v6... Allora dovevano proprio tenere aperto tutto.
dai per favore.
Non puoi incolpare questa Fiat per la chiusura di Arese.
Il problema e' che non hanno tenuto aperto niente l'unico superstite,Pomigliano,mi ricorda Arese prima la Multipla e poi la chiusura.
Con la Panda a Pomigliano l'Alfa non ha piu' nulla e' un trovatello senza madre padre e casa,vediamo come va a finire![]()
jtd sono un paio di giorni che la tua comicità è a livelli stellari, continua così, mi diverto troppo.....