Quando chiuderanno capiranno,e se non lo hanno capito fino ad oggi dubito che accadra' mai!!!alexmed ha scritto:Guarda che è pericoloso questo discorso.... il 3.2jts si diceva che teneva buono il basamento Holden ed era riprogettata la parte alta e nobile del propulsore in Italia. Alla fine ha scontentato tutti gli orfani del Busso.
Fancar_ ha scritto:Pentastar forse fa riferimento allo stemma Chrysler.
156jtd. ha scritto:.
Al di la del nome cmq
non credo faranno lo stesso errore fatto con l'Holden.
Però adesso è presto per pronunciarsi in negativo o positivo
vanguart ha scritto:156jtd. ha scritto:.
Al di la del nome cmq
vecchioAlfista ha scritto:vanguart ha scritto:156jtd. ha scritto:.
Al di la del nome cmq
beh, pertire da un nobilissimo ed esclusivo basamento amerikano di così nobile lignaggio, è sicuramente un aspetto positivo, non trovate :twisted:?
vecchioAlfista ha scritto:vanguart ha scritto:156jtd. ha scritto:.
Al di la del nome cmq
beh, pertire da un nobilissimo ed esclusivo basamento amerikano di così nobile lignaggio, è sicuramente un aspetto positivo, non trovate :twisted:?
Mah.... tu pensi che riescano a trarne le giuste conclusioni? Io sinceramente no!75TURBO-TP ha scritto:Devo mandare la mia famosa tabellina a Fiat,secondo me non l'hanno mai vista,si renderebbero conto cosa vogliono i clienti Alfa .
vecchioAlfista ha scritto:il crucco ha parlato (piuttosto piccato dalla domanda) di un motore completamente rifatto, con una testata completamente Maserati. Insomma: solo il basamento e nulla più.
Ricorda il decadimento del Biscione. Anche all'epoca dell'uscita del Pratola Serra si disse così, per tener buoni gli Alfisti. E, dopo, con i cangurotti, che però, oltre ad essere ibridi, non avevano sufficenti prestazioni.
Poi si è passati al fiat 100%.
Succederà anche per il tridente...
vecchioAlfista ha scritto:il crucco ha parlato (piuttosto piccato dalla domanda) di un motore completamente rifatto, con una testata completamente Maserati. Insomma: solo il basamento e nulla più.
Ricorda il decadimento del Biscione. Anche all'epoca dell'uscita del Pratola Serra si disse così, per tener buoni gli Alfisti. E, dopo, con i cangurotti, che però, oltre ad essere ibridi, non avevano sufficenti prestazioni.
Poi si è passati al fiat 100%.
Succederà anche per il tridente...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa