vero, ma credo, perdona il giro di parole, che non sia il diesel a costare 2mila euro in più, ma il benzina a costare 2mila euro in meno, ed in più essere in allestimento DRIVe, ovviamente per vendere un po' di più il benzina, poco venduto, certo magari fosse stato flexifuel, con gli incentivi, poteva essere ancora meglio, certo si poteva pensare anche un 2.0D DRIVe, magari anche con sitema start e stop e con otional PowerShift.and35a ha scritto:Poi vorrei che qlc spiegasse in che consiste 2000 euro netti di differenza tra un 2.0 benz e un diesel per la V70! Per me dovrebbero costare uguale. Un'occasione persa per vendere un'ottima macchina fatta di sostanza.
and35a ha scritto:un navigatore da 200 euro e 2 reti solo 610 euro? sarà anche semi integrato, ma il senso della misura viene sempre più a mancare. Personale opinione!
Eppoi togliere 9 cavalli al 1.6D cosè un dispettuccio? Oppure è un risparmio perchè manca un pezzo del motore????
abarbolini ha scritto:Non ho capito cosa hanno tolto. Vista così sembra più accessoriata della kinetic (ad esempio ha i cerchi in lega) che costava (di listino molto di più)
Sembra in sostanza un rimescolamento di carte per distiogliere l'attenzione dal fatto che hanno clamorosamente ridotto i prezzi di listino.
abarbolini ha scritto:Non ho capito cosa hanno tolto. Vista così sembra più accessoriata della kinetic (ad esempio ha i cerchi in lega) che costava (di listino molto di più)
Sembra in sostanza un rimescolamento di carte per distiogliere l'attenzione dal fatto che hanno clamorosamente ridotto i prezzi di listino.
gordon_c ha scritto:abarbolini ha scritto:Non ho capito cosa hanno tolto. Vista così sembra più accessoriata della kinetic (ad esempio ha i cerchi in lega) che costava (di listino molto di più)
Anche a me sembra proprio così.. e sinceramente, con la V50 messa così, mi mangio le mani per aver perso la C30 a fine anno scorso.. la V50 Kinetic nuova era incomprabile per le mie tasche (dato che dovevo andare sul nuovo o kmzero) ed oltretutto era proprio scarna.. Mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro..
abarbolini ha scritto:gordon_c ha scritto:abarbolini ha scritto:Non ho capito cosa hanno tolto. Vista così sembra più accessoriata della kinetic (ad esempio ha i cerchi in lega) che costava (di listino molto di più)
Anche a me sembra proprio così.. e sinceramente, con la V50 messa così, mi mangio le mani per aver perso la C30 a fine anno scorso.. la V50 Kinetic nuova era incomprabile per le mie tasche (dato che dovevo andare sul nuovo o kmzero) ed oltretutto era proprio scarna.. Mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro..
Così a prima vista (ma bisognerebbe vedere l'equipaggiamento con maggiori dettagli), la V50 polar sembrerebbe una kinetic con in più i cerchi in lega da 16 (la kinetic 1,6d aveva i cerchi in lamiera da 15).
gordon_c ha scritto:In pratica mi sembra che la C30 sia in effetti stata arricchita rispetto alla Kinetic normale, ma per quanto riguarda la V50 l'unica aggiunta siano i cerchi in lega. Più, ovviamente, un bel taglio al listino..
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa