Mi confermi la mia impressione: Lento sento le buche, a buon passo sento poco nulla.
Altra cose che non m'han fatto impazzire son state la leva del freno a mano e la scarsa sensazione trasmessa dalle ruote, ma anche qui è cosa comune a molte auto recenti.
La R Design aveva dei 225/45 R17, mentre la CC montava dei 205/60 R16. La differenza fra le due gommature non l'ho trovata così marcata sinceramente.
Il T2 (my2016, da come ha detto il venditorre) è davvero fluido, mi ha sorpreso. A prendere la versione CC, come vorrei io, la base sarebbe però il T3 (con manuale 6 rapporti, 2L, 152CV) che però non ho ben capito se già uno dei nuovi Drive-E.
Per l'Astra passerò questo sabato e vedremo, sperando in una prova magari. Ti aggiornerò sulle impressioni
Altra cose che non m'han fatto impazzire son state la leva del freno a mano e la scarsa sensazione trasmessa dalle ruote, ma anche qui è cosa comune a molte auto recenti.
La R Design aveva dei 225/45 R17, mentre la CC montava dei 205/60 R16. La differenza fra le due gommature non l'ho trovata così marcata sinceramente.
Il T2 (my2016, da come ha detto il venditorre) è davvero fluido, mi ha sorpreso. A prendere la versione CC, come vorrei io, la base sarebbe però il T3 (con manuale 6 rapporti, 2L, 152CV) che però non ho ben capito se già uno dei nuovi Drive-E.
Per l'Astra passerò questo sabato e vedremo, sperando in una prova magari. Ti aggiornerò sulle impressioni