già. a chi lo diciAUDIATRE ha scritto:no, non ce la faccio, così non si può continuare.
NEWsuper5 ha scritto:già. a chi lo diciAUDIATRE ha scritto:no, non ce la faccio, così non si può continuare.![]()
AUDIATRE ha scritto:no, non ce la faccio, così non si può continuare.
Andrew_89 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:no, non ce la faccio, così non si può continuare.
Scusa, con tutta la bontà, allora spiegaci il tuo punto di vista senza però sparare così a caso...
AUDIATRE ha scritto:Andrew_89 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:no, non ce la faccio, così non si può continuare.
Scusa, con tutta la bontà, allora spiegaci il tuo punto di vista senza però sparare così a caso...
pupo, l'amico ha scritto renault, non gruppo.
In quanto al gruppo ho già detto che l'azienda di minoranza russa che fa la differenza fra i due gruppi è controllata minoritaria.
Amen.
era riferito ai milioni di veline del gruppo che inserisci sul forum.....AUDIATRE ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già. a chi lo diciAUDIATRE ha scritto:no, non ce la faccio, così non si può continuare.![]()
l'amico ha scritto renault, non gruppo franco-spazzatura.
Impara a leggere prima di intrometterti partendo dall'ultimo messaggio, che fai più bella figura.
Andrew_89 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Andrew_89 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:no, non ce la faccio, così non si può continuare.
In quanto al gruppo ho già detto che l'azienda di minoranza russa che fa la differenza fra i due gruppi è controllata minoritaria.
Amen.
Beh, ovviamente parlava del gruppo Renault, così come quando si dice Volkswagen in questo caso si parla del gruppo! Mi sembrava più un voler mettere i puntini sulle i che una risposta seria...
Se poi vogliamo precisare, la maggior parte del merito di questo risultato non va di certo a Renault ma alla Nissan che all'interno del gruppo è quella che vende di più, se non sbaglio sopra i 4 milioni di veicoli!
Per quanto riguarda la Lada, non mi è ben chiaro il perchè venga inclusa, non è che nonostante Renault possegga solo il 25% questo 25% rappresenti la quota maggiore?
AUDIATRE ha scritto:Andrew_89 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Andrew_89 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:no, non ce la faccio, così non si può continuare.
Amen.
Beh, ovviamente parlava del gruppo Renault, così come quando si dice Volkswagen in questo caso si parla del gruppo! Mi sembrava più un voler mettere i puntini sulle i che una risposta seria...
Se poi vogliamo precisare, la maggior parte del merito di questo risultato non va di certo a Renault ma alla Nissan che all'interno del gruppo è quella che vende di più, se non sbaglio sopra i 4 milioni di veicoli!
Per quanto riguarda la Lada, non mi è ben chiaro il perchè venga inclusa, non è che nonostante Renault possegga solo il 25% questo 25% rappresenti la quota maggiore?
allora se le cose le sai cosa spari ?
Anche suzuki è controllata minoritaria di Vw, ma nessuno la conteggia, altrimenti come è noto, sono i più grandi costruttori del mondo da fine 2009.
Andrew_89 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Andrew_89 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Andrew_89 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:no, non ce la faccio, così non si può continuare.
Amen.
Anche suzuki è controllata minoritaria di Vw, ma nessuno la conteggia, altrimenti come è noto, sono i più grandi costruttori del mondo da fine 2009.
Forse ti è sfuggita la mia ultima frase... Può darsi (una cosa che penso) che nel caso Renault il 25 % rappresenti la quota di maggioranza!
Da ricerche veloci su internet non ho trovato molto se non che Renault possiede tale quota!
Sul fatto che Volkswagen possegga il 19 e qualcosa % di Suzuki, mi sembra che in quel caso non sia di maggioranza!
Se tu hai notizie precise, postale pure! Così capisco anche io di più!
Per il resto, non ho aperto io un topic in cui si spara su un gruppo solo perchè è uscito fuori che ha una potenzialità anche superiore a quello tedesco...
AUDIATRE ha scritto:Andrew_89 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Andrew_89 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Andrew_89 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:no, non ce la faccio, così non si può continuare.
Amen.
Forse ti è sfuggita la mia ultima frase... Può darsi (una cosa che penso) che nel caso Renault il 25 % rappresenti la quota di maggioranza!
Da ricerche veloci su internet non ho trovato molto se non che Renault possiede tale quota!
Sul fatto che Volkswagen possegga il 19 e qualcosa % di Suzuki, mi sembra che in quel caso non sia di maggioranza!
Se tu hai notizie precise, postale pure! Così capisco anche io di più!
Per il resto, non ho aperto io un topic in cui si spara su un gruppo solo perchè è uscito fuori che ha una potenzialità anche superiore a quello tedesco...
no no, non mi è sfuggito proprio niente, è solo una partecipazione azionaria, voluta dal governo russo per portare tecnologie che loro non hanno, fra le altre cose renault vuole uscirne al più presto, senno si dissangua.
Ovviamente da pochi mesi hanno chiamato in soccorso Porsche per ripristinare un pò di ordine ad aggiornarsi.
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa