Casualmente ho notato che la gomma anteriore sinistra ha un evidente usura maggiore nella sua parte interna rispetto all'esterna.
Ho sempre invertito le gomme ogni 10mila km, ovviamente le posteriori con le anteriori e viceversa e mai incrociate.
Il volante e' dritto e la macchina non tira ne a destra ne a sinistra.
Non ricordo di aver preso buche e le gomme Dunlop hanno 40mila km.
Venerdi' possimo le sostituisco tutte quattro, hanno comunque quattro anni e con evidenti segni di invecchiamento oltre che pezzettini di gomma saltata via sui tasselli esposti magari a pietre o altre cose taglienti.
Oltre ovviamente all'equilibratura basta fare la convergenza ?
Se il volante ORA e' drittto e mi correggono la convergenza, potrebbe risultare storto DOPO per andare dritto ?
Ho sempre invertito le gomme ogni 10mila km, ovviamente le posteriori con le anteriori e viceversa e mai incrociate.
Il volante e' dritto e la macchina non tira ne a destra ne a sinistra.
Non ricordo di aver preso buche e le gomme Dunlop hanno 40mila km.
Venerdi' possimo le sostituisco tutte quattro, hanno comunque quattro anni e con evidenti segni di invecchiamento oltre che pezzettini di gomma saltata via sui tasselli esposti magari a pietre o altre cose taglienti.
Oltre ovviamente all'equilibratura basta fare la convergenza ?
Se il volante ORA e' drittto e mi correggono la convergenza, potrebbe risultare storto DOPO per andare dritto ?