Non si vede la fotoSalve, nella immagine che allego nel link seguente è mostrato uno dei miei pneumatici. Dalla foto sapete dirmi se secondo voi è ora di cambiarlo oppure può fare ancora un po' di km?
Vi ringrazio in anticipo.
![]()
Ti ringrazio, ho modificato il post e ora si dovrebbe vedere.Non si vede la foto
Salve, nella immagine allegata è mostrato uno dei miei pneumatici. Dalla foto sapete dirmi se secondo voi è ora di cambiarlo oppure può fare ancora un po' di km?
Vi ringrazio in anticipo.
![]()
Non si vede la foto
Perché?Dimmi che stai scherzando per favore ...
No, perché?
... e ti conviene anche far verificare anche la convergenza e lo stato di braccetti-testine-ammortizzatori-...
Perché?Per tua fortuna ...
Perché?
Da cosa si capisce? Non sono lisce, quindi da quali fattori si vede che sono da cambiare?Sono da buttare....rischi la tua vita e quella degli altri.
....erano da buttare gia' da molto!!!
Se lo ho chiesto è perché non sono completamento lisce e volevo capire se si potevano ancora utilizzareHai chiesto se erano da cambiare, il perchè sono da cambiare dovresti intuirlo da solo.
Il bianco è dovuto al fatto che sono sporche perché sono stato in un parcheggio di fanghiglia. Oppure che sono quasi alle tele lo hai capito in un altro modo?All'esterno sei quasi sulle tele. Cambiale ASAP.
Il bianco è dovuto al fatto che sono sporche perché sono stato in un parcheggio di fanghiglia. Oppure che sono quasi alle tele lo hai capito in un altro modo?
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa