se ne parla.
É il caso di continuare?
a chi giova?
chi ci guadagna? ( una idea ce la ho )
:?: :shock:
É il caso di continuare?
a chi giova?
:?: :shock:
bumper morgan ha scritto:se ne parla.
É il caso di continuare?
a chi giova?
:?: :shock:![]()
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:se ne parla.
É il caso di continuare?
a chi giova?
A chi giova non lo so, ma su chi ci guadagna un'idea ce l'ho anch'io....
Finchè un certo Giovanardi continua a ripetere contro ogni evidenzia che non vi fu depistaggio e che il DC9 precipitò per un cedimento strutturale e non per un missile direi che sia proprio il caso di continuare, riguardo chi ci guadagna io direi solo la verità storica o forse preferisci che i depistaggi dei servizi segreti deviati continuino a nascondercela?bumper morgan ha scritto:se ne parla.
É il caso di continuare?
a chi giova?
lascia perdere giovanardi...il punto é che dopo 33 anni siamo all'anno zero. Ergo, la veritá non la sapremo mai ( magari fra 50 anni quando tutti i responsabili saranno sepolti ) pertanto mi chiedo perché continuare. E a chi giova.ch4 ha scritto:Finchè un certo Giovanardi continua a ripetere contro ogni evidenzia che non vi fu depistaggio e che il DC9 precipitò per un cedimento strutturale e non per un missile direi che sia proprio il caso di continuare, riguardo chi ci guadagna io direi solo la verità storica o forse preferisci che i depistaggi dei servizi segreti deviati continuino a nascondercela?bumper morgan ha scritto:se ne parla.
É il caso di continuare?
a chi giova?
bumper morgan ha scritto:lascia perdere giovanardi...il punto é che dopo 33 anni siamo all'anno zero. Ergo, la veritá non la sapremo mai ( magari fra 50 anni quando tutti i responsabili saranno sepolti ) pertanto mi chiedo perché continuare. E a chi giova.ch4 ha scritto:Finchè un certo Giovanardi continua a ripetere contro ogni evidenzia che non vi fu depistaggio e che il DC9 precipitò per un cedimento strutturale e non per un missile direi che sia proprio il caso di continuare, riguardo chi ci guadagna io direi solo la verità storica o forse preferisci che i depistaggi dei servizi segreti deviati continuino a nascondercela?bumper morgan ha scritto:se ne parla.
É il caso di continuare?
a chi giova?
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:lascia perdere giovanardi...il punto é che dopo 33 anni siamo all'anno zero. Ergo, la veritá non la sapremo mai ( magari fra 50 anni quando tutti i responsabili saranno sepolti ) pertanto mi chiedo perché continuare. E a chich4 ha scritto:Finchè un certo Giovanardi continua a ripetere contro ogni evidenzia che non vi fu depistaggio e che il DC9 precipitò per un cedimento strutturale e non per un missile direi che sia proprio il caso di continuare, riguardo chi ci guadagna io direi solo la verità storica o forse preferisci che i depistaggi dei servizi segreti deviati continuino a nascondercela?bumper morgan ha scritto:se ne parla.
É il caso di continuare?
a chi giova?
.....Perche' la faccenda stavolta e' diversa.
Il padrone di Itavia ricevette un danno causa il depistaggio e causa
lo sputtanamento della compagnia ritenuta non affidabile.
Ora che si scopre che fu un missile e non un cedimento strutturale,
gli eredi chiedono un quid per il danno subito.
Giusto anche perche' un caso e'
- incidente come era stato messo agli atti prima
- terrorismo come era stato cambiato poi
- missile francese come e' ora....
Anche per le vittime poi.....
dealer05 ha scritto:io un'idea su chi ci guadagnerebbe non ce l'ho. Me lo spiegate? :?:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa