Ma2 ha scritto:Qualcuno sa quando uscira' questo modello, che montera' il nuovo 1.6 tdi 110 cv?
Lo so, ho sbagliato a scrivere "nuovo", mi e' scappato dalle dita senza accorgermenearyan ha scritto:Ma2 ha scritto:Qualcuno sa quando uscira' questo modello, che montera' il nuovo 1.6 tdi 110 cv?
Non è il nuovo 1.6 TDI, è un motore a basso consumo a se stante con particolari soluzioni aerodinamiche e non per consumare poco ed è disponibile solo negli allestimenti più bassi. Il classico 1.6 TDI 105CV(che è un nuovo motore rispetto a quello della Golf 6) continuerà ad esistere.
PS: TUTTI i motori della Golf 7 sono nuovo, segnatevi sta cosa perché ogni 2 per 3 qualcuno pensa che siano sempre gli stessi!
Per la data di uscita si parlava si settembre tempo fa...
vento2000 ha scritto:gentilissimo aryan
assolutamente lungi da me l'intenzione di polemizzare
ma forse bisognerebbe chiarire cosa si intende con la parola "motori nuovi"..
ti confesso che ritenevo (forse a torto) che i motori della golf 7 fossero un affinamento degli stessi motori della golf 6 (ovviamente parlo dei diesel) e che il 1600 da 110 cv fosse un ulteriore affinamento in senso risparmioso...
con simpatia!!
magicfreaker ha scritto:Confermo che il 110 cv appartiene alla nuova famiglia EA288, che ha debuttato con la golf 7.
Metto un link a riguardo http://www.gommeblog.it/tecnica/17549/nuovi-motori-diesel-volkswagen-sino-a-190-cv/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+GommeblogitRecensioniPneumaticiCerchiInLegaAutoEMoto+%28GommeBlog.it%3A+Recensioni+pneumatici%2C+cerchi+in+lega+Auto+e+Moto%29
infatti a wv manca un diesel 1.6 con potenza di 125/130 CV con prestazioni simili al 1.4 tsi 122 cv.... C'È un "buco" troppo grande tra i 105/110 CV del 1.6 tdi e i 150 CV del 2.0 tdimagicfreaker ha scritto:Si si però vw potrebbe svegliarsi e tenere il 110 cv come motore economico e fare una versione a pari con gli altri costruttori da 130-140 cv perchè la tecnologia per primeggiare in potenza ce l'ha, basta vedere il 2.0 da 184cv.
magicfreaker ha scritto:Si si però vw potrebbe svegliarsi e tenere il 110 cv come motore economico e fare una versione a pari con gli altri costruttori da 130-140 cv perchè la tecnologia per primeggiare in potenza ce l'ha, basta vedere il 2.0 da 184cv.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa