gianko1982 ha scritto:
Snowman73 ha scritto:
Grazie, ma l'aux ce l'ho anch'io, però è una presa analogica.. tutta un'altra qualità di segnale e niente gestione files.. Mi chiedevo appunto se esisteva questo adattatore.. poi sul perchè sia stata montata una sd invece di un usb sulla radio mi vengono solo cattivi pensieri riguardo al costo del kit mdi.. :twisted:
speriamo risponda miche72 che ha appena montato una bolero.. magari lui si ricorda se dietro c'è una presa USB a cui collegare un cavetto e portarlo in una posizione accessibile dell'auto... se è così avresti risolto il problema...
Presente! Anzi - Comandi! Allora, se ho capito bene vuoi montare una Bolero al posto della Stream, cosa che ho fatto anch'io.

:lol: :x :evil: Decisamente un altro sentire, ma ti consiglio vivamente di acquistare la radio dalla rete ufficiale, tramite service, altrimenti avrai le difficoltà che ho avuto io nel reperire il codice della radio, che invia la casa da Verona online al service, nel collegare le funzioni accessorie (sensori park , indicazioni clima, variazione volume quando innesti la retro) e soprattutto verrai guardato come un ricettatore, non conoscendo (loro) la provenienza della radio. Pensa che da Verona hanno detto al service di provare ad inserire manualmente le codifiche della Bolero tramite vag copiandole da una auto con le stesse caratteristiche(Bolero e sensori post) e poi far loro sapere se funziona! Il problema è che l'elettronica della mia del 2006 non comunica automaticamente con la Bolero che è stata montata dal 2009, se non sbaglio. Tra qualche giorno infatti proverò con la Yeti di mio fratello a copiare queste benedette codifiche. Non so se sono stato chiaro, forse è meglio che ti rileggi il treand -
Da Stream a Bolero- Per la presa USB non mi sembra di averla vista dietro la Bolero, comunque a me la SD va benissimo.Auguri