della civic non posso dirti nulla;invece di kafka si,era molto popolare quando ero al liceo(più di 40 anni fa,l'ho pure letto) poi non ne ho più sentito parlare.Isabelle ha scritto:ferivo ha scritto:Questo kafkianamente mi sembra molto rivelatore e sospetto.Isabelle ha scritto:Quel che però sconcerta, soggettivamente, è che mi si proponga di dimostrare qualcosa, un po' kafkianamente, per il semplice difetto di conformità a uno standard, da cui è derivata la trasformazione di un topic meramente tecnico in un ricettacolo di curiosità sul nuovo interlocutore, per quest'ultimo inevitabilmente motivo di remora.
saluti
Per me lo è ancor più che per te, soprattutto dopo aver letto, un paio d'anni fa, uno dei più famosi classici della letteratura mitteleuropea del secolo scorso dal titolo "Il processo", di Franz Kafka: ancora non l'hanno messo "all'Indice", anzi, lo trovi a 6 euro e 40 in edizione economica Einaudi (250 pagine, ma il testo è abbastanza scorrevole) e se lo compri on-line ti fanno pure il 15% di sconto...
Qua se uno ha letto un libro è un marziano!!
Sarebbe tuttavia interessante che gli interventi a cui si risponde fossero considerati nella loro interezza, ma... tranquilli tutti, prima o poi pur di non pagare una sanzione d'impronta tipicamente antisociale li vestirò i panni dell'oca giuliva. Nel frattempo ti do il benvenuto alla nuova caccia al tesoro!
P.S. Della Civic non mi dici nulla? Avevo aperto il topic apposta...
saluti