Grattaballe ha scritto::shock: A me non sembra così poco......in un paio d'anni dovrebbe aver perso almeno 2500......
A 11.500 la trovi nuova....![]()
fabiologgia ha scritto:Ragazzi svegliatevi, gli incentivi sono finiti!
E 9.800 passaggio compreso significano 9400 euro, il che vuol dire che come prezzo è anche un pelino al di sotto della quotazione per un'auto di dicembre 2008 con 4.000 km (sempre se questi sono veri).
Se anzichè del prezzo di un usato stessimo parlando della valutazione della stessa auto da dare in permuta, staremmo tutti gridando allo scandalo per questi Concessionari non ancora abbastanza provati dalla crisi......
Va bene la crisi, ma non esageriamo con le speculazioni.......
Saluti
Swift1988 ha scritto:dopo il topic sui 9.000?
la mia ragazza ha trovato da una concessionaria (mi ha detto fidata perchè si conoscono) una ford fiesta del dicembre 2008 con 4.000km 1.2 82 cavalli a soli 9.800? compreso trapasso...
cosa ne pensate del prezzo?
cosa ne pensate dell'auto?
fabiologgia ha scritto:Ragazzi svegliatevi, gli incentivi sono finiti!
E 9.800 passaggio compreso significano 9400 euro, il che vuol dire che come prezzo è anche un pelino al di sotto della quotazione per un'auto di dicembre 2008 con 4.000 km (sempre se questi sono veri).
Se anzichè del prezzo di un usato stessimo parlando della valutazione della stessa auto da dare in permuta, staremmo tutti gridando allo scandalo per questi Concessionari non ancora abbastanza provati dalla crisi......
Saluti
manuel46 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Ragazzi svegliatevi, gli incentivi sono finiti!
Saluti
Ma dai fabiologgia ci sono i saloni strapieni di nuovi e km0 non sanno più dove metterle se gli fai vedere un assegno da 10.000? te le tirano nella schiena...............
Grattaballe ha scritto:Un'auto così é una mosca bianca, quante volte capita? Non possiamo usarla come esempio. A parte che QR la valuta 9.200 (quindi 600 son comunque di troppo...), se io avessi una macchina del genere non avrebbe così pochi km. Se ci avessi dovuto fare solo quei km non avrei una macchina, se comunque l'avessi così, non la venderei di certo. Per quale motivo, poi?![]()
manuel46 ha scritto:Una riflessione............come tu dici fabiologgia quando siamo noi a voler vendere il nostro "prezioso" usato pretendiamo cifre sopra la valutazione....è vero, però c'è sempre chi ti dice che c'è un listino usato da rispettare e che quindi se vogliamo vendere o è cosi o è cosi, per non parlare che se il nostro prezioso usato lo dobbiamo cedere ad un conce dobbiamo ribassare di 1.500? circa a seconda della fascia, a questo proposito......quello che ha lasciato la fantastica fiesta con soli 4.500 km all'onestissimo conce, quanto avrà percepito? sie e no diciamo 8.000? forse?
allora è equo che questo qua ha preso forse 8.000? e il conce ne chiede 9.800?![]()
Swift1988 ha scritto:dopo il topic sui 9.000?
la mia ragazza ha trovato da una concessionaria (mi ha detto fidata perchè si conoscono) una ford fiesta del dicembre 2008 con 4.000km 1.2 82 cavalli a soli 9.800? compreso trapasso...
cosa ne pensate del prezzo?
cosa ne pensate dell'auto?
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa