Non male tutte e due, l'auto ed il prezzo.Swift1988 ha scritto:dopo il topic sui 9.000?
la mia ragazza ha trovato da una concessionaria (mi ha detto fidata perchè si conoscono) una ford fiesta del dicembre 2008 con 4.000km 1.2 82 cavalli a soli 9.800? compreso trapasso...
cosa ne pensate del prezzo?
cosa ne pensate dell'auto?
Swift1988 ha scritto:ma cosi pochi km una la vende? mi hanno detto che ci ha fatto 2 anni e questo ogni 2 anni cambia AUTO SE no si svaluta... mah... voi cosa dite
Swift1988 ha scritto:ma cosi pochi km una la vende? mi hanno detto che ci ha fatto 2 anni e questo ogni 2 anni cambia AUTO SE no si svaluta... mah... voi cosa dite
Swift1988 ha scritto:e come me ne accorgo (oltre alla guida sopra citata nel forum) che l'auto è in buone condizioni? la posso provare?
la butto li.............Swift1988 ha scritto:ma cosi pochi km una la vende? mi hanno detto che ci ha fatto 2 anni e questo ogni 2 anni cambia AUTO SE no si svaluta... mah... voi cosa dite
FAUST50 ha scritto:la butto li.............Swift1988 ha scritto:ma cosi pochi km una la vende? mi hanno detto che ci ha fatto 2 anni e questo ogni 2 anni cambia AUTO SE no si svaluta... mah... voi cosa dite
incidentata e messa a nuovo....come nuova
Cerca di approfondire, se non ci vedi chiaro meglio rinunciare.Swift1988 ha scritto:quindi vi puzza strano?
Swift1988 ha scritto:quindi vi puzza strano?
Swift1988 ha scritto:dopo il topic sui 9.000?
la mia ragazza ha trovato da una concessionaria (mi ha detto fidata perchè si conoscono) una ford fiesta del dicembre 2008 con 4.000km 1.2 82 cavalli a soli 9.800? compreso trapasso...
cosa ne pensate del prezzo?
cosa ne pensate dell'auto?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa