eta*beta
0
vabbè... se ne sei convinto... dai miei conti non proprio...finisce che il risparmio da una parte te lo ciucciano le spese e le tasse dall'altra
vabbè... se ne sei convinto... dai miei conti non proprio...finisce che il risparmio da una parte te lo ciucciano le spese e le tasse dall'altra
vabbè... se ne sei convinto... dai miei conti non proprio...
Peccato, avresti potuto "trafficare" con i bitcoin e diventare "ricco", salvo poi venire a piangere quando tutto si dissolverà in una bolla.Con altre forme di "traffico" non mi sono mai cimentato per totale mancanza di materia prima da trafficare
Peccato, avresti potuto "trafficare" con i bitcoin e diventare "ricco", salvo poi venire a piangere quando tutto si dissolverà in una bolla.
mi domando come mai gli esercenti in italia si lamentano per i costi mentre all'estero non fanno una grinza, anzi...
ma dove andiamo?
Mi vien da supporre che sia perchè all'estero gli esercenti non ci rimettono......
Se vuoi te lo dico, ma poi mi dici che sono volgare...
ora non vale piú....vedremo come evolve la situazione
http://www.adnkronos.com/soldi/econ...alano-commissioni_0R8fRGs6iR9onRGydsybiO.html
Forse, dico FORSE, si accorgeranno che se cala l'importo delle commissioni e aumenta il numero delle transazioni, il guadagno c'è lo stesso e anche l'utenza ne trae vantaggio.....
quando mi dicono che non possono usare il pos, gli lascio la merce e non compro... in genere riprende a funzionaresolo se tutti hanno il pos e non fanno i furbi
Tutti contro i commercianti
Ok, pero' se tu stato mi obblighi ad avere il pos per mantenere le banche non mi va bene. Se devo mantenere le banche con le commissioni voglio poter scegliere se farlo o meno, non devono obbligarmi facendo passare la cosa come "un servizio in più alla clientela oppure girano meno contanti quindi meno rischi di rapine". Altrimenti è la solita barzelletta all'italiana maniera.secondo me in questo discorso chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Sì, mi pesa parecchio la commissione di ricarica della Postepay (2€ al tabacchino). Infatti l'avrei fatta scadere volentieri, ma per ricaricare il castelletto del Catasto sono obbligato ad usare quella.Quando andate a ricaricare la postepay per acquistare on line non vi pesa quell'euro di commissioni che date alle poste, vero?
Tutti contro i commercianti, bene, non vedo l'ora che chiuderanno tutti (chiuderemo tutti, non ci manca troppo credetemi) , poi per la ricotta fresca usate amazon prime.
Ok, pero' se tu stato mi obblighi ad avere il pos per mantenere le banche non mi va bene. Se devo mantenere le banche con le commissioni voglio poter scegliere se farlo o meno, non devono obbligarmi facendo passare la cosa come "un servizio in più alla clientela oppure girano meno contanti quindi meno rischi di rapine". Altrimenti è la solita barzelletta all'italiana maniera.
E se devo scegliere tra pagare il pizzo ad ogni transazione ad una banca o subire una rapina ogni due o tre anni, beh scelgo la seconda![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa