Esattamente!Ad ogni modo prima o poi avrei dovuto cambiare l'olio: sono 5 anni che non lo cambio. Forse con questo errore il destino mi avrà avvisato che era il momento di cambiare l'olio!
Esattamente!Ad ogni modo prima o poi avrei dovuto cambiare l'olio: sono 5 anni che non lo cambio. Forse con questo errore il destino mi avrà avvisato che era il momento di cambiare l'olio!
Siccome la combustione del GPL non lascia residui carboniosi, l'olio è sempre mediamente limpido. Ciò che va a ramengo invece sono le proprietà lubrificanti... dopo 7 anni e continui rabbocchi sono deleteri per le bronzine e le parti lubrificate in genere, soprattutto per due fatti:L'olio aveva sempre un aspetto normale e non ho mai avuto nessun tipo di problemi, sono andato avanti in questi anni con solo 2 rabbocchi,
Sette anni senza cambiare l’olio?? Fortuna che hai il meccanico di fronte a casa, pensa se fosse a 5 km…
Già, puoi cambiare l'olio quando vuoi.....Comodo avere il meccanico di fronte
Per una macchina destinata alla rottamazione ci può stare.
Già, puoi cambiare l'olio quando vuoi.....
Il liquido refrigerante per i vetri? Hai proprio una fissa tu col refrigerante, lo metteresti dappertuttoP.S. Mi ha anche regalato bottiglietta con il liquido refrigerante per lavavetri, spero di non sbagliare di nuovo quando lo verso
Il liquido refrigerante per i vetri? Hai proprio una fissa tu col refrigerante, lo metteresti dappertutto![]()
Ciao ho una fiat punto 1.4, ci ho messo circa 2 cucchiai di refrigerante nell'olio motore.
Comunque ho portato l'auto dal mio meccanico qui di fronte quindi ho fatto pochi metri. Vedo la mia macchina nel parcheggio del meccanico dalla mia finestra! Ha detto che svuota tutto, cambia il filtro e non dovrebbero esserci problemi. Spesa totale più o meno 100€.
Ad ogni modo prima o poi avrei dovuto cambiare l'olio: sono 5 anni che non lo cambio. Forse con questo errore il destino mi avrà avvisato che era il momento di cambiare l'olio!
Eccheciazzecca refrigerante? Detergente antigelo!Me lo ha regalato il meccanico, dice che è necessario per non fare gelare l'acqua del tergicristalli, poi se serve davvero non saprei.
si esatto volevo dire antigeloEccheciazzecca refrigerante? Detergente antigelo!
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa