aielloe ha scritto:a me interesserebbe solo il battitacco... ma non mi fino a montarlo, dato che c'è da scollegare il cavo della maniglia che apre il cofano motore...
willy1971 ha scritto:Appena comprato a prezzo molto vantaggioso, molto meno di superskoda. Ora aspetto la consegna per vedere l'effetto che fa...
Se a qualcuno interessasse, segnalo link in PM.![]()
aielloe ha scritto:a me interesserebbe solo il battitacco... ma non mi fino a montarlo, dato che c'è da scollegare il cavo della maniglia che apre il cofano motore...
mcriscuo ha scritto:willy1971 ha scritto:Appena comprato a prezzo molto vantaggioso, molto meno di superskoda. Ora aspetto la consegna per vedere l'effetto che fa...
Se a qualcuno interessasse, segnalo link in PM.![]()
attendo MP ....![]()
![]()
![]()
aielloe ha scritto:per curiosità... lo mandi anche a me lìMP?
grazie
5OO ha scritto:Chiedo MP anch'io
Grazie
willy1971 ha scritto:Ulteriori sviluppi: volante con corona in pelle/pelle traforata, pomello cambio originale serie speciale pelle traforata/alluminio, impugnatura freno a mano in pelle.
La poveretta era giá in concessionaria quando l'ho presa ed era senza il piccolo pacchetto pelle....
Mi ha sempre fatto un po' di tristezza vederla così!![]()
willy1971 ha scritto:Ulteriori sviluppi: volante con corona in pelle/pelle traforata, pomello cambio originale serie speciale pelle traforata/alluminio, impugnatura freno a mano in pelle.
La poveretta era giá in concessionaria quando l'ho presa ed era senza il piccolo pacchetto pelle....
Mi ha sempre fatto un po' di tristezza vederla così!![]()
gbortolo - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa