willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:io il volante l'ho fatto rivestire, purtroppo... vedi lo stacco della pelle... non avendo degli inserti di plastica nella zona destinata ai tasti del telefono e della radio non c'è verso di nascondere l'attaccatura del rivestimento in pelle... quindi se riesci comprati un volante nuovo
Vero, infatti ho preso un volante nuovo! Senza airbag e coperchio, ma nuovo.
Per "aggiustare" il tuo ti do uno spunto. Non so se avrai voglia di farlo rifare, non so quanto ti abbiano preso e quanto ti farebbero pagare di nuovo, però, per chi come te ha il volante senza pelle all'origine, guarda qui sotto come hanno risolto:
http://www.cars-equipment.com/www/en/shop/interior/oem-1z0419091-steering-wheel-for-skoda/#
A me piace, l'avevo considerato, ma non ho trovato feedback sul venditore e il dubbio che il rivestimento "extra" possa interferire rovinandosi alla lunga col pulsante del clacson mi hanno fatto scegliere superskoda.
ho speso gli stessi soldi per un risultato decisamente diverso.. la pelle è bella ma la finitura non eccelsa (sul mio). oramai me lo tengo così